Real Betis-Fiorentina: orario d’inizio e dove vederla in streaming

Real Betis-Fiorentina: orario d’inizio e dove vederla in streaming
Viola News SPORT

Basterà registrarsi tramite smartphone, tablet o pc a QUESTO LINK per ricevere tramite email il link con la diretta streaming su Youtube, operativa dalle 20:30

Così come per la partita con il Qatar, le modalità per seguire la partita da casa, resteranno le stesse.

La squadra di Italiano sarà ospite del Real Betis Balompié, al "Benito Villamarin", impianto dei padroni di casa.

Real Betis-Fiorentina dove vederla. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina meno imballata rispetto alle ultime amichevoli, capace di costruire azioni pericolose, intraprendente fino a sfiorare il gol. Spazio ai cambi, con Jovic ci prova di testa su imbeccata di Biraghi, pallone appena alto. (Fiorentina.it)

Assieme al terzino destro, hanno potuto esultare anche Cristiano Biraghi, Riccardo Saponara, Sofyan Amrabat, Youssef Maleh, Marco Benassi, Alessandro Bianco e Symon Zurkowski. AMICHEVOLI ESTIVE DELLA FIORENTINA. (Firenze Viola)

I problemi dietro. In particolare, tutta la retroguardia viola è apparsa in debito di ossigeno, un chiaro segnale che, specialmente in questa fase, il reparto non può certo essere indebolito con partenze importanti (Viola News)

Siviglia dolce amara, ma Italiano sorride: c'è il ritorno di fiamma per Lo Celso

Uno stop che probabilmente riguarda l'anca, e che mette a forte rischio la presenza dell'attaccante per i primi impegni ufficiali della nuova annata La tegola. Per una notizia positiva che arriva, eccone un'altra non desiderata. (Viola News)

La Fiorentina è uscita sconfitta per 3-1 dall'amichevole a Siviglia contro il Betis degli ex Pezzella e Joaquin. Pubblicità (La Sicilia)

Il risultato è un po' pesante per quello che si è visto ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, è arrivato il primo gol pesante del serbo e Italiano può godersi il ritrovato Milenkovic. Nel primo tempo però i viola hanno sofferto dietro e sono stati poco pericolosi davanti, così all'intervallo il 2-0 è sembrato giusto. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr