DIRETTA Quinta Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021 LIVE

SpazioCiclismo SPORT

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021.

Temperatura minima 13° C, massima 20° C. LINK UTILI GIRO DEI PAESI BASCHI 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Borsino dei Favoriti Quinta Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. ***** Magnus Cort Nielsen. **** Jon Aberasturi, Alex Aranburu. *** Alejandro Valverde, Daryl Impey, Thomas de Gendt (SpazioCiclismo)

Su altri media

La Israel Start-Up Nation rende noto che il 34enne canadese ha tiportato gravi contusioni alla mano sinistra e alla spalla e che, dopo consultazione con lo staff medico e con i tecnici, è stato decisoil ritiro per favorire un rapido recupero in vista delle classiche delle Ardenne che sono uno degli obiettvi stagionali di Woods. (TUTTOBICIWEB.it)

3 ' di lettura. Il giro dei Paesi Baschi è arrivato alla quarta tappa: si corre oggi, la più lunga di questa edizione, la Vitoria-Gasteiz-Hondarribia, di 189,2 chilometri. Lo spagnolo Alex Aranburu è uno dei favoriti alla vittoria della quarta tappa, in programma oggi. (The Wam.net)

Su uno strappetto nel finale Bernard perde contatto, permettendo a Cerny e Honoré di proseguire da soli. Non cambia la situazione in classifica generale: Brandon McNulty (UAE Team Emirates) rimane leader in vista della frazione conclusiva di domani, con arrivo ad Arrate dopo sette GPM. (SpazioCiclismo)

Rimane così in testa alla corsa la coppia della Deceuninck-Quick Step Nella lotta per la tappa tra Bernard, Honoré e Cerny, dopo il grande lavoro da parte di quest’ultimo, è lo stesso Honoré a rilanciare e andarsene tutto solo. (OA Sport)

Alla fine del Giro dei Paesi Baschi, ora, mancano due tappe In questo modo, però, il team neerlandese ha sostanzialmente ceduto il simbolo del primato al giovane corridore della UAE Team Emirates. (OA Sport)

Tadej Pogačar è scivolato dal 2° al 5° posto ed entrambi, ovviamente, hanno ancora tutte le possibilità di diventare vincitori ai Paesi Baschi. Primož Roglič ha perso la maglia gialla di leader ieri, ma ha mantenuto quella verde della classifica a punti. (TUTTOBICIWEB.it)