Meghan Markle, giudicata davanti a tutto il mondo: un trattamento impietoso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La verità però è che la duchessa di Sussex dopo le gravidanze ha faticato ad accettarsi nel suo nuovo corpo.

Meghan Markle nelle scorse settimane è finalmente tornata alla vita pubblica dopo la nascita della secondogenita Lilibet Diana, con una serie di impegni istituzionali a New York insieme al marito Harry.

Quando Meghan si è seduta, ho detto: oh, sei fantastica e hai appena avuto un bambino

D’altronde quando è nato Archie Meghan aveva già 37 anni e il suo fisico post gravidanza è stato giudicato dal mondo intero, mettendola in una posizione piuttosto fragile. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Il gesto di Harry e Meghan che ha fatto infuriare William e Kate. Harry e Meghan hanno comunicato che non saranno presenti al party per lo svelamento della statua in onore di Lady Diana a Kensington Palace. (CheDonna.it)

Adesso fonti certe hanno confermato l’assenza: Harry e Meghan non saranno presenti alla festa in onore di Lady D. La cerimonia sarebbe stata organizzata con un centinaio di invitati per ringraziare tutti coloro che avevano donato per la costruzione della statua. (DirettaNews.com)

Tutti i dettagli. Vediamo insieme cosa bolle in pentola nella residenza dei Sussex e quali saranno le prossime novità che riguardano Meghan Markle. (instaNews)

Harry e Meghan non ci saranno alla festa in onore di Lady Diana: i motivi ufficiali Ora è ufficiale. A cura di Daniela Seclì. Harry e Meghan Markle non saranno presenti al memoriale in onore di Lady Diana. (Gossip Fanpage)

Royal Family, la clamorosa decisione di Harry e Meghan: lo faranno davvero. (Inews24)

Il duca e la duchessa del Sussex sono stati introdotti a questa iniziativa da alcuni amici. Martedì 12 Ottobre 2021, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 19:03. Un'avventura nel mondo degli investimenti sostenibili: il principe Harry e Meghan Markle diventano "partner" della società di investimento da 1,3 miliardi di dollari "Ethic", società con sede a New York e con un enorme fondo di liquidità. (Il Messaggero)