Meghan Markle, giudicata davanti a tutto il mondo: un trattamento impietoso

Meghan Markle, giudicata davanti a tutto il mondo: un trattamento impietoso
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

La verità però è che la duchessa di Sussex dopo le gravidanze ha faticato ad accettarsi nel suo nuovo corpo.

Meghan Markle nelle scorse settimane è finalmente tornata alla vita pubblica dopo la nascita della secondogenita Lilibet Diana, con una serie di impegni istituzionali a New York insieme al marito Harry.

Quando Meghan si è seduta, ho detto: oh, sei fantastica e hai appena avuto un bambino

D’altronde quando è nato Archie Meghan aveva già 37 anni e il suo fisico post gravidanza è stato giudicato dal mondo intero, mettendola in una posizione piuttosto fragile. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Insieme al fratello William, lo scorso luglio Harry aveva inaugurato la statua dedicata alla madre Lady Diana che proprio quel giorno avrebbe compiuto 60 anni. L’evento per omaggiare Lady Diana. Martedì 19 ottobre si terrà la festa in onore di Diana Spencer a Kensington Palace. (Today.it)

Meghan Markle per il suo mini viaggio a New York lascia nuovamente il segno, mostrando look chic ed eleganti. Di Meghan Markle! (CheDonna.it)

I duchi di Sussex avrebbero voluto battezzare Lilibet Diana a Windsor. Ma ripercorriamo la vicenda sulla base delle voci che si sono susseguite finora. Di fatto, il battesimo nella St. George Chapel di Windsor sarebbe stata l’occasione per presentare finalmente la pronipote Lilibet Diana a sua maestà. (Io Donna)

William e Kate "sfruttano" Lady D, Harry e Meghan pensano ai soldi: i Principi e le loro strategie

Harry e Meghan non ci saranno alla festa in onore di Lady Diana: i motivi ufficiali Ora è ufficiale. A cura di Daniela Seclì. Harry e Meghan Markle non saranno presenti al memoriale in onore di Lady Diana. (Gossip Fanpage)

Per William, Andrea è una minaccia per la Corona. Il principe William, secondo il linea di successione dopo suo padre Carlo, pare abbia preso con grande serietà il ruolo di “quasi Re” che la Regina – non troppo entusiasta del figlio – gli avrebbe affidato. (Milleunadonna.it)

Il Duca e la Duchessa del Sussex, così come William e Kate Middleton, portano avanti le loro strategie, spesso molto differenti e in alcuni casi anche discutibili. All’interno della Famiglia Reale sono in corso ormai da tempo screzi e dissidi, specialmente dopo lo “strappo” di Harry e Meghan. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr