Calciomercato Lazio, Tare non ha dubbi: “Inzaghi? E’ la prima nostra scelta”

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, niente rinnovo: grande addio a fine stagione. Calciomercato Lazio, queste le parole di Tare su Inzaghi. Calciomercato Lazio, queste le parole raccolte dalla nostra redazione di Igli Tare su Simone Inzaghi: “Il nostro mister sa bene che la prima scelta della società è lui

Calciomercato Lazio, il direttore sportivo Igli Tare ha parlato del possibile rinnovo del tecnico Simone Inzaghi. (Stop and Goal)

Su altre testate

Inzaghi, rinnovo con la Lazio ad un passo: già domani la firma sul nuovo contratto? La firma sul nuovo contratto, adesso, sembra davvero in arrivo. (TUTTO mercato WEB)

Domani il giorno decisivo. Infatti, l'allenatore accostato a Juventus e Napolipotrebbe firmare il rinnovo del contratto con la Lazio in questi gironi, addirittura domani secondo Il Messaggero. (CalcioNapoli24)

Lazio-Inzaghi, domani la firma sul rinnovo? La stretta di mano e la conseguente firma di Inzaghi con la Lazio sono ad un passo (Fantacalcio ®)

Come spiega il Corriere dello Sport, le riflessioni sono finite e le parti sono rovesciate. Ora è il tecnico ad essere in pressing sul presidente: non vede l’ora di riaprire i discorsi ed eventualmente di accettare quel triennale che gli aveva proposto mesi fa. (Juventus News 24)

Di seguito la graduatoria completa (* per le squadre con una partita in meno giocata): Inter 35*, Atalanta 35, Juventus 32, Lazio 31*, Napoli 31, Milan 26, Roma 24, Genoa 22, Verona 21, Bologna 19, Sampdoria 19, Spezia 18, Udinese 17, Torino 16*, Fiorentina 16, Sassuolo 14*, Benevento 12, Cagliari 8, Parma 8, Crotone 6. (La Lazio Siamo Noi)

È Pasqua di Resurrezione, o Pasqua di “Passaggio”, dalla schiavitù alla Terra Promessa. Ma rivolgendosi all’etimologia più esatta della parola irrompe il senso di una Pasqua intesa come al tempo degli alessandrini. (La Lazio Siamo Noi)