Inzaghi in attesa di un incontro con Lotito per il rinnovo, ma la Lazio è la priorità

TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi in attesa di un incontro con Lotito per il rinnovo, ma la Lazio è la priorità. vedi letture. Sono ore roventi in casa Lazio per il rinnovo di Simone Inzaghi.

Ha sollecitato un incontro con Lotito, e aspettava anche ieri all'ora di pranzo di essere convocato dal presidente.

E sa benissimo che l'offerta di Lotito è più che allettante: triennale da 7,5 milioni garantiti, con i bonus che potrebbero far lievitare l'ingaggio fino a 11 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La firma sul nuovo contratto, adesso, sembra davvero in arrivo. vedi letture. Il momento è di quelli da assaporare avidamente: ieri Simone Inzaghi ha centrato l'ottava vittoria casalinga consecutiva in campionato con la sua Lazio, eguagliando un'impresa che in passato riuscì soltanto ad Eriksson e a Maestrelli. (TUTTO mercato WEB)

Ora è il tecnico ad essere in pressing sul presidente: non vede l’ora di riaprire i discorsi ed eventualmente di accettare quel triennale che gli aveva proposto mesi fa. Retroscena dopo le parole in conferenza stampa. (Juventus News 24)

Domani il giorno decisivo. Calciomercato Napoli - Simone Inzaghi rinnova con la Lazio? (CalcioNapoli24)

Di seguito la graduatoria completa (* per le squadre con una partita in meno giocata): Inter 35*, Atalanta 35, Juventus 32, Lazio 31*, Napoli 31, Milan 26, Roma 24, Genoa 22, Verona 21, Bologna 19, Sampdoria 19, Spezia 18, Udinese 17, Torino 16*, Fiorentina 16, Sassuolo 14*, Benevento 12, Cagliari 8, Parma 8, Crotone 6. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo settimane di tira e molla, le due parti sono davvero vicine ad un accordo sulla base di un triennale. La stretta di mano e la conseguente firma di Inzaghi con la Lazio sono ad un passo (Fantacalcio ®)

Buona pasqua a tutti voi, di ripartenza dunque, ma soprattutto di RINASCITA! Ma rivolgendosi all’etimologia più esatta della parola irrompe il senso di una Pasqua intesa come al tempo degli alessandrini. (La Lazio Siamo Noi)