Inzaghi cerca il record: battere lo Spezia per raggiungere due "mostri sacri"

Lazio News 24 SPORT

La marcia dei biancocelesti riparte proprio dalla sfida contro i liguri, e nel mirino ci sono non solamente i 3 punti, ma anche un record per Simone Inzaghi.

Come spiega il Corriere dello Sport, se i biancocelesti vincessero, sarebbe l’ottava vittoria interna consecutiva in Serie A, una cosa al momento riuscita solo a Maestrelli nel 1973-1974 e a Eriksson nel 1998-1999

Simone Inzaghi vuole battere lo Spezia per i 3 punti ma anche per un record che lo porterebbe a raggiungere 2 mostri sacri. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stretta di mano e la conseguente firma di Inzaghi con la Lazio sono ad un passo Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la firma del rinnovo di contratto tra la Lazio e Simone Inzaghi può arrivare domani nel giorno del 45esimo compleanno dell'allenatore biancoceleste. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Napoli - Simone Inzaghi rinnova con la Lazio? Infatti, l'allenatore accostato a Juventus e Napolipotrebbe firmare il rinnovo del contratto con la Lazio in questi gironi, addirittura domani secondo Il Messaggero. (CalcioNapoli24)

Al momento nella classifica del 2021 la Lazio è quarta a pari merito con il Napoli, potenzialmente terza (in caso di successo sul Torino) a una lunghezza dall'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

Ma rivolgendosi all’etimologia più esatta della parola irrompe il senso di una Pasqua intesa come al tempo degli alessandrini. È Pasqua di Resurrezione, o Pasqua di “Passaggio”, dalla schiavitù alla Terra Promessa. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi, rinnovo con la Lazio ad un passo: già domani la firma sul nuovo contratto? vedi letture. Il momento è di quelli da assaporare avidamente: ieri Simone Inzaghi ha centrato l'ottava vittoria casalinga consecutiva in campionato con la sua Lazio, eguagliando un'impresa che in passato riuscì soltanto ad Eriksson e a Maestrelli. (TUTTO mercato WEB)

Ora è il tecnico ad essere in pressing sul presidente: non vede l’ora di riaprire i discorsi ed eventualmente di accettare quel triennale che gli aveva proposto mesi fa. Il tecnico cambierebbe idea solamente se dovesse arrivare una proposta della Juve (Juventus News 24)