Psg-Manchester City 1-2: De Bruyne-Mahrez ribaltano i parigini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Il City risponde al 21′ quando Cancelo pesca con una pennellata Bernardo Silva scappato via in profondità che in spaccata impegna Keylor Navas bravo a chiudere sul primo palo.

Il Manchester City vince l’andata della seconda semifinale di Champions League ribaltando il Psg.

Al 71′ il Manchester City compie il sorpasso: Mahrez calcia su punizione dai 25 metri, la barriera si apre e Navas è battuto

Il City reagisce e 64′ trova il gol del pareggio con De Bruyne che sorprende Keylor Navas dai 25 metri con una palla rimbalzante e fa 1-1. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere Itas Trentino-ZAKSA Kedzierzyn Kozle in tv e streaming. La finale di Champions League tra Itas Trentino-ZAKSA Kedzierzyn Kozle (orario d’inizio domani ore 20.30) sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 20.20. (SuperNews)

Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. Tottenham – Sheffield United (ore 20.15). (CIP)

Chi, invece, ha tanta voglia di tornare in cadetteria è la Juve Stabia, attualmente sesta in classifica a pari punti col Catania. Precedenti Ternana-Juve Stabia, le sfide tra umbri e campani. All’andata fu 0-3 per le Fere, che si imposero con le reti di Peralta, Suagher e Vantaggiato. (SuperNews)

Il match tra Foggia e Catania sarà inoltre trasmesso in diretta pay-per-view su Sky Primafila (canale 253 satellite). Tra Foggia e Catania, dal 2015 ad oggi, vi sono stati sei precedenti con i seguenti esiti finali: 2 vittorie Foggia, 2 pareggi e 2 vittorie Catania. (SuperNews)

E poi ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento (SuperNews)

La gara sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e persino sulla pagina Facebook di “Canale 85” Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming. Il match Fidelis Andria-Taranto, valido per la 28. (SuperNews)