Psg-Manchester City 1-2: De Bruyne-Mahrez ribaltano i parigini

CIP SPORT

Il City risponde al 21′ quando Cancelo pesca con una pennellata Bernardo Silva scappato via in profondità che in spaccata impegna Keylor Navas bravo a chiudere sul primo palo.

Il Manchester City vince l’andata della seconda semifinale di Champions League ribaltando il Psg.

Al 71′ il Manchester City compie il sorpasso: Mahrez calcia su punizione dai 25 metri, la barriera si apre e Navas è battuto

Il City reagisce e 64′ trova il gol del pareggio con De Bruyne che sorprende Keylor Navas dai 25 metri con una palla rimbalzante e fa 1-1. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere Itas Trentino-ZAKSA Kedzierzyn Kozle in tv e streaming. La finale di Champions League tra Itas Trentino-ZAKSA Kedzierzyn Kozle (orario d’inizio domani ore 20.30) sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 20.20. (SuperNews)

Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. Tottenham – Sheffield United (ore 20.15). (CIP)

Chi, invece, ha tanta voglia di tornare in cadetteria è la Juve Stabia, attualmente sesta in classifica a pari punti col Catania. Precedenti Ternana-Juve Stabia, le sfide tra umbri e campani. All’andata fu 0-3 per le Fere, che si imposero con le reti di Peralta, Suagher e Vantaggiato. (SuperNews)

Il match tra Foggia e Catania sarà inoltre trasmesso in diretta pay-per-view su Sky Primafila (canale 253 satellite). Tra Foggia e Catania, dal 2015 ad oggi, vi sono stati sei precedenti con i seguenti esiti finali: 2 vittorie Foggia, 2 pareggi e 2 vittorie Catania. (SuperNews)

E poi ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento (SuperNews)

La gara sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e persino sulla pagina Facebook di “Canale 85” Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming. Il match Fidelis Andria-Taranto, valido per la 28. (SuperNews)