TUTTOSPORT - Ballardini, il valzer dei bomber - PianetaGenoa1893

TUTTOSPORT - Ballardini, il valzer dei bomber - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

L’altro ballottaggio che dovrà risolvere Ballardini è in difesa: Radovanovic, al rientro dalla squalifica, dovrà vedersela con Biraschi per il ruolo di centrale

Ballottaggio in attacco per il Genoa per la gara di domenica contro la Lazio.

Secondo Tuttosport oggi in edicola, assente lo squalificato Pandev, Destro, Scamacca e Shomurodov sono in ballo per due maglie da titolare.

(Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il classe 1995 del Genoa ha concesso un’intervista dove ha parlato del suo momento. Presente ma anche futuro nelle sue parole, dai confronti e i paragoni pesanti con Messi fino alle voci che lo vorrebbero alla Juventus. (CIP)

In gol il brasiliano e Filip Djordjevic A vincere quel match furono i biancocelesti per 2 a 0. (Lazio News 24)

Dopo la squalifica tornerà a disposizione Radovanovic: ma Ballardini ha la prima alternativa Biraschi che si è ben comportato contro lo Spezia. E’ il momento del sondaggio di Pianetagenoa1893.net: chi schierereste come centrale nella difesa del Genoa? (Pianetagenoa1893.net)

Paolo Kessisoglu: «Lazio-Genoa? Spero in un pareggino» - PianetaGenoa1893

Con Criscito sono entrato nella storia del club, superando nomi storici come Torrente e Ruotolo. A inizio stagione abbiamo avuto tanti problemi per il Covid-19. (Fantacalcio ®)

Personaggi che per ragioni differenti vivranno questa gara con sensazioni del tutto particolari.In totale sono ben, due sul fronte Lazio, gli altri su quello genoano. La sfida in programma domenica all'ora di pranzo all'Olimpico mette in palio punti importanti a diverse latitudini della classifica. (Calciomercato.com)

Il celebre attore comico genovese e tifoso genoano, Paolo Kessisoglu, ha lanciato questa domanda ironica ai microfoni di Lazio Style Radio. Domenica prossima il Genoa affronterà all’Olimpico la Lazio e il “socio” di Luca Bizzarri spera in «un pareggino, tanto ci sono ancora molte partite da giocare. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr