Inter-Shakhtar Donetsk, Marotta annuncia i rinnovi: “Sono ottimista”

Inter-Shakhtar Donetsk, Marotta annuncia i rinnovi: “Sono ottimista”
Calcio mercato web SPORT

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, offerta in attacco: colpaccio ‘gratis’. Infatti ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta prima della partita ha parlato della situazione rinnovi affermando: “Sappiamo di offrire ai giocatori un club appetibile, l’Inter ha una storia e un palmares da rispettare.

Marotta ottimista sulla questione rinnovi: “Inter club appetibile”. L’Inter vuole conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League questa sera nel match contro lo Shakhtar Donetsk, ma la società nel frattempo continua a lavorare anche per il futuro del club. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro lo Shakhtar i nerazzurri hanno la possibilità di staccare il pass per accedere alla fase finale della Champions League con un turno d'anticipo. Occasione per l'Inter di accedere alla fase finale della Champions League con un turno d'anticipo qualora dovessero superare gli ucraini dello Shakhtar. (fcinter1908)

Ecco quanto successo fin qui a San Siro, con i nerazzurri che hanno gettato alle ortiche numerose occasioni per sbloccare il risultato. Nonostante le numerose occasioni create, il primo tempo di Inter-Shakhtar Donetsk si chiude sul punteggio di 0-0 (Inter-News)

Gara importantissima, da vincere per evitare di doversi giocare tutto al Bernabéu contro il Real Madrid La vittoria contro il Napoli ha cancellato il tabù degli scontri diretti, adesso l'Inter è chiamata a completare l'opera togliendosi dalle spalle un macigno che grava da dieci anni: il passaggio agli ottavi di Champions League (Fcinternews.it)

Inter-Shakhtar: nerazzurri a caccia del pass per gli ottavi – LE FORMAZIONI UFFICIALI

Grande successo dei nerazzurri, che già stasera (con un risultato favorevole del Real Madrid) potrebbero festeggiare l’aritmetica qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (Sportface.it)

Allo stadio Meazza di Milano, la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a pungere la formazione ucraina dell’italiano Roberto De Zerbi. Mamma mia dzeko stasera zero proprio #InterShakthar — Erika◁Kawaii▷ (@Honeyxvmoon) November 24, 2021 (SerieANews)

Mister conosce bene l’Inter, che ha tre difensori centrali. «Siamo fiduciosi, sappiamo cosa bisogna fare, siamo consapevoli che abbiamo solo bisogno della vittoria. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr