Inter-Shakhtar: nerazzurri a caccia del pass per gli ottavi – LE FORMAZIONI UFFICIALI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Per il resto confermata la squadra che ha superato il Napoli nella gara di domenica sera al Meazza.

Contro lo Shakhtar i nerazzurri hanno la possibilità di staccare il pass per accedere alla fase finale della Champions League con un turno d'anticipo.

Occasione per l'Inter di accedere alla fase finale della Champions League con un turno d'anticipo qualora dovessero superare gli ucraini dello Shakhtar. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

L'occasione arriva oggi a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno uno Shakhtar Donetsk che dal canto suo si gioca le residue speranze di proseguire nel proprio cammino europeo. Gara importantissima, da vincere per evitare di doversi giocare tutto al Bernabéu contro il Real Madrid (Fcinternews.it)

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, offerta in attacco: colpaccio ‘gratis’. Infatti ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta prima della partita ha parlato della situazione rinnovi affermando: “Sappiamo di offrire ai giocatori un club appetibile, l’Inter ha una storia e un palmares da rispettare. (Calcio mercato web)

Inter-Shakhtar: tifosi furiosi. Mamma mia dzeko stasera zero proprio #InterShakthar — Erika◁Kawaii▷ (@Honeyxvmoon) November 24, 2021 (SerieANews)

Discesa di Perisic sulla sinistra, cross per Lautaro però anticipato da un difensore e sul batti e ribatti è stato Dzeko il più veloce ad avventarsi sulla palla. Dzeko rompe la resistenza dello Shakhtar: Inter in vantaggio al 61' dopo due gol annullati. (TUTTO mercato WEB)

Highlights e gol Inter-Shakhtar Donetsk 2-0: Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 10. Il video dei gol e degli highlights di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, match valevole per la quinta giornata della Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. (Tutto Juve)