Il Napoli sta per avere dal Governo un’arma in più per difendere il primo posto

Il Napoli sta per avere dal Governo un’arma in più per difendere il primo posto
CalcioNapoli24 SPORT

Strano a dirsi, ma è effettivamente così.

Sarà l’occasione per proseguire nel dialogo sullo stadio Maradona già iniziato a fine agosto e poi proseguito con contatti telefonici, prima e dopo l’elezione"

E domenica De Laurentiis ospiterà in tribuna autorità il sindaco Manfredi che si insedierà in questa settimana.

Napoli Calcio - Un’arma in più per difendere il primo posto, il Napoli sta per averla dal Governo. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Un normale avvicendamento, per dare anche a Meret la possibilità di potersi riabilitare, dopo l'infortunio subito alla seconda giornata, contro il Genoa, a Marassi Napoli calcio - L'edizione online di Gazzetta scrive su Meret e Ospina: "Dubbi pare che non ce ne siano. (CalcioNapoli24)

Ad oggi il cantiere più aperto è quello della Lazio, il lavoro che deve fare Maurizio Sarri è superiore rispetto a quello che deve fare Simone Inzaghi all’Inter e Mourinho alla Roma. Guidolin intervistato sul Corriere dello Sport ha detto la sua riguardo il campionato di Serie A, l’Inter e il paragone con le altre sei squadre. (Inter-News)

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Il problema è la Coppa d'Africa o la scarsa fiducia in chi dovrà sostituire Koulibaly, Anguissa e Osimhen? Spalletti ha tre mesi per trovare la soluzione

Il viaggio è testimoniato dalla foto social pubblicate sui propri profili Instagram. Per sfruttare il riposo concessogli da Luciano Spalletti , in attesa del definitivo ritorno in campo, Dries Mertens ha deciso di viaggiare direzione Amsterdam con moglie ed amici. (CalcioNapoli1926.it)

Nello spogliatoio si vive un’atmosfera serena, con l’allenatore il feeling è molto forte. A Firenze, invece, lo ha richiamato in panchina a venti minuti dal termine, provocandone una reazione di insofferenza (AreaNapoli.it)

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr