Napoli, Spalletti sfrutta la sosta per lavorare su Mertens: è pronto per il prossimo tour de force

Napoli, Spalletti sfrutta la sosta per lavorare su Mertens: è pronto per il prossimo tour de force
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Spalletti sfrutta la sosta per lavorare su Mertens: è pronto per il prossimo tour de force. vedi letture. Dries Mertens è pronto per il prossimo tour de force del Napoli, che inizierà domenica prossima per poi finire a metà novembre.

Il 3 ottobre a Firenze è stato utilizzato nei 6’ finali, per fargli assaggiare nuovamente il terreno di gioco e respirare l’aria di una delle tante gare infuocate che attendono il Napoli capolista

In questi giorni di allenamenti senza gli 11 nazionali - sottolinea Tuttosport - il tecnico si sta soffermando molto sull’attaccante belga, finalmente in condizione dopo l’intervento alla spalla al quale decise di sottoporsi dopo Italia-Belgio del 2 luglio scorso, nei quarti dell’Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. (AreaNapoli.it)

Certo, tre di questi calciatori rappresentano la spina dorsale di un undici che pare aver trovato la quadratura del cerchio. (CalcioNapoli24)

Demme può giocare anche con Anguissa: Spalletti studia le alternative, le ultime

Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito il player per far partire il 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Demme può giocare con Anguissa? Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr