La furia di Lotito. Il CorSport: "Lazio scossa e castigata dopo la sconfitta di Bologna"

La furia di Lotito. Il CorSport: Lazio scossa e castigata dopo la sconfitta di Bologna
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

La furia di Lotito.

E infatti non è stato così: mercoledì scorso, alla ripresa degli allenamenti - rivela il Corriere dello Sport -, il presidente si è presentato nello spogliatoio e, nonostante l'assenza dei nazionali, si è rivolto frontalmente ai giocatori, contestando l'atteggiamento dell'ultimo match e chiedendo massimo coinvolgimento nel progetto di Sarri.

Il CorSport: "Lazio scossa e castigata dopo la sconfitta di Bologna". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A Gennaio inoltre verrà tesserato Kamenovic, difensore serbo rimasto ad allenarsi a Formello Non solo, il tecnico toscano è riuscito anche, come nessuno forse prima d'ora, a coinvolgere in questa rivoluzione anche il patron Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante la Lazio abbia cominciato a pensare al mercato, rimane sempre da superare il problema dell’indice di liquidità. E a giugno c’è Consigli: può arrivare gratis dal Sassuolo”. (Solo la Lazio)

A riportarlo è Il Corriere dello Sport Mercoledì scorso il presidente ha chiarito che la squadra deve stringersi intorno a Sarri e seguire il proprio allenatore e nel mentre ha congelato tutte le trattative per i rinnovi di contratto, in attesa che la squadra si esprima meglio delle ultime uscite e che arrivino i risultati sul campo. (Tutto Napoli)

Lazio, l'aereo del club biancoceleste non volerà più: rinnovo fallito con Tayaranjet

La Lazio è tornata a viaggiare con altre compagnie dopo il mancato accordo tra Claudio Lotito e la Tayaranjet. Come riferito da Repubblica infatti, Claudio Lotito, presidente biancoceleste, non ha trovato l’accordo con la Tayaranjet, società che lo scorso anno aveva creato un aereo privato ad hoc per la Prima squadra della Capitale. (Lazio News 24)

Il mercoledì alla ripresa degli allenamenti, nonostante l’assenza dei vari nazionali, Lotito ha strigliato duramente la squadra per l’opaco inizio di stagione, ad eccezione del derby vinto. Lotito si aspetta una reazione immediata a partire dalla sfida di sabato contro l’Inter: al momento il discorso rinnovi è stato congelato. (Lazio News 24)

Un anno dopo il volo inaugurale, l’aereo biancoceleste resta a terra. Come anticipato dal quotidiano La Repubblica, il club biancoceleste non potrà più contare per i suoi spostamenti sul velivolo - un Boeing 737-300 - creato appositamente per la squadra e utilizzato nel corso dell'ultimo anno. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr