La furia di Lotito. Il CorSport: "Lazio scossa e castigata dopo la sconfitta di Bologna"

TUTTO mercato WEB SPORT

La furia di Lotito.

E infatti non è stato così: mercoledì scorso, alla ripresa degli allenamenti - rivela il Corriere dello Sport -, il presidente si è presentato nello spogliatoio e, nonostante l'assenza dei nazionali, si è rivolto frontalmente ai giocatori, contestando l'atteggiamento dell'ultimo match e chiedendo massimo coinvolgimento nel progetto di Sarri.

Il CorSport: "Lazio scossa e castigata dopo la sconfitta di Bologna". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Figurarsi poi quando è il momento di tornare “a casa”, in quella Roma che ti ha consacrato prima da. calciatore e poi da allenatore". Non con città e tifosi, pronti sabato ad accoglierlo con uno striscione tributo in curva Nord, ma di sicuro con il club – e con Lotito e Tare, a cui era legatissimo–con cui va avanti il grande gelo", conferma poi il quotidiano (fcinter1908)

Un nulla di fatto che porterà nelle prossime ore la livrea personalizzata con i colori sociali della Lazio ad esser rimossa dal velivolo: era stata realizzata dalla IAC, un’azienda che ha sede in Irlanda, per ben 150.000 euro. (Siamo la Roma)

Il primo è relativo alla sponsorizzazione/brandizzazione: il presidente Lotito sembra abbia chiesto di tagliare drasticamente questa voce. SS Lazio e l’aviolinea bulgaro-siciliana Tayaranjet non hanno rinnovato l’accordo siglato poco meno di un anno fa. (Corriere della Sera)

L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero riporta le parole di Claudio Lotito: «Vi ho già corrisposto tre mesi di stipendio in anticipo affinché non ci sia nessun alibi nella vostra testa. Da qui la sfuriata del patron a Formello, alla squadra, la scorsa settimana, dopo il ko contro il Bologna (AreaNapoli.it)

Da qui la sfuriata del patron a Formello, alla squadra, la scorsa settimana, dopo il ko contro il Bologna. Sul Messaggero la sfuriata del patron alla squadra, a Formello. (IlNapolista)

Il mercoledì alla ripresa degli allenamenti, nonostante l’assenza dei vari nazionali, Lotito ha strigliato duramente la squadra per l’opaco inizio di stagione, ad eccezione del derby vinto. Il tempo degli scherzi in casa Lazio è finito (Lazio News 24)