Calcio, Serie A, Lazio, addio all’aereo personalizzato: Lotito non rinnova il contratto

Eurosport IT SPORT

Rigore Roma non esiste e Zaniolo era in offside". Serie A Veretout: "Vogliamo battere la Juve, con Mourinho si può" 2 ORE FA

Il contratto - spiega il Corriere della Sera - è scaduto a giugno 2021 e non è stato rinnovato: il presidente Lotito sembra abbia chiesto di tagliare drasticamente i costi di sponsorizzazione/brandizzazione oltre che ai costi legati ai voli.

Come spesso succede con i calciatori, dunque, Lotito non ha rinnovato il contratto. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Claudio Lotito, dopo soltanto un anno dalla presentazione del progetto, deve dire addio al suo aereo personalizzato. Dopo un solo anno dalla sua presentazione in pompa magna, la Lazio di Claudio Lotito deve dire addio al suo aereo personalizzato. (Siamo la Roma)

L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero riporta le parole di Claudio Lotito: «Vi ho già corrisposto tre mesi di stipendio in anticipo affinché non ci sia nessun alibi nella vostra testa. Il presidente Claudio Lotito non ha ancora digerito il passaggio dell’ex tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, all’Inter. (AreaNapoli.it)

La Gazzetta dello Sport racconta così l'avvicinamento di Inzaghi verso Lazio-Inter, da un punto di vista emozionale. Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito all'avvicinamento di Inzaghi verso Lazio-Inter e il ritorno in una città che gli ha dato tanto, come uomo e come calciatore. (fcinter1908)

SS Lazio e l’aviolinea bulgaro-siciliana Tayaranjet non hanno rinnovato l’accordo siglato poco meno di un anno fa. Le parti — SS Lazio e Tayaranjet — si sono incontrate durante l’estate per discutere i nuovi termini e prorogare la sinergia commerciale, ma da quanto si apprende non hanno trovato un accordo in particolare sul fronte economico. (Corriere della Sera)

Da qui la sfuriata del patron a Formello, alla squadra, la scorsa settimana, dopo il ko contro il Bologna. Il Messaggero riporta le sue parole:. «Vi ho già corrisposto tre mesi di stipendio in anticipo affinché non ci sia nessun alibi nella vostra testa. (IlNapolista)

Lotito, senza dare nell’occhio, ha duramente strigliato la squadra dopo la pesante sconfitta di Bologna: niente più alibi. Il tempo degli scherzi in casa Lazio è finito (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr