Lotito non si accorda con Tayaranjet: la Lazio dice addio all'aereo privato

Lotito non si accorda con Tayaranjet: la Lazio dice addio all'aereo privato
Altri dettagli:
Lazio News 24 SPORT

Come riferito da Repubblica infatti, Claudio Lotito, presidente biancoceleste, non ha trovato l’accordo con la Tayaranjet, società che lo scorso anno aveva creato un aereo privato ad hoc per la Prima squadra della Capitale.

Da questa stagione dunque, gli uomini guidati da Maurizio Sarri sono tornati a viaggiare frecce o con aerei di altre compagnie

La Lazio è tornata a viaggiare con altre compagnie dopo il mancato accordo tra Claudio Lotito e la Tayaranjet. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

La furia di Lotito. Il CorSport: "Lazio scossa e castigata dopo la sconfitta di Bologna". (TUTTO mercato WEB)

Calcio, Lotito Air Force resta a terra: finisce il volo dell'aereo della Lazio di Andrea Di Carlo. Non sono andate a buon fine le trattative per il rinnovo del contratto con la compagnia aerea bulgara, la TayaranJet, che aveva fornito un un Boeing 737-300 Classic per le trasferte della squadra biancoceleste (Repubblica Roma)

Alla ripresa degli allenamenti nel corso della sosta per la Nazionale, Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è presentato nello spogliatoio biancoceleste mostrando tutta la sua rabbia in una sfuriata che ha messo alle strette i giocatori laziali. (Tutto Napoli)

Lazio, addio all’aereo personalizzato: Lotito non rinnova con Tayaranjet

Niente rinnovo quindi e l’ “Air Lotito” resta così a terra. Correa si è fermato per un affaticamento muscolare, nulla di grave ma recuperarlo per sabato sembra abbastanza difficile (CalcioToday.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milinkovic Savic al Real Madrid. Lazio, Lotito minaccia i rinnovi. Secondo le ultime notizie di calciomercato Lotito avrebbe minacciato i rinnovi dei calciatori della Lazio, ora bisognerà seguire Sarri e fare risultati se non si vuole rischiare l’addio Lazio, i calciatori non seguono Sarri. (Stop and Goal)

Le parti — SS Lazio e Tayaranjet — si sono incontrate durante l’estate per discutere i nuovi termini e prorogare la sinergia commerciale, ma da quanto si apprende non hanno trovato un accordo in particolare sul fronte economico. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr