LIVE TMW - Cagliari, Semplici: "Punto sul lavoro mentale, ma non mi sento un normalizzatore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Che idea si è fatto del Cagliari fin qui e quanto crede nella salvezza?

Penso che il mio compito sia soprattutto mentale, per portare di nuovo la giusta determinazione per quella che dev'essere un'impresa".

Ci sarà da fare un campionato con 15 finali e così dovremo affrontare gara dopo gara

Voglio portare qui la mia tipologia di lavoro, ma soprattutto voglio offrire la mia professionalità.

live Cagliari, Semplici: "Punto sul lavoro mentale, ma non mi sento un normalizzatore". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La produzione del vaccino non si allestisce in due minuti, gli impianti non sono. ItaSportPress : Semplici scuote il Cagliari in allenamento (video) - -. Ultime Notizie dalla rete : Semplici scuote. L'Unione Sarda. (Zazoom Blog)

C'è una rosa di grande valore, non penso che sia un problema di posizionamento di questo o quel giocatore Poche indicazioni ma precise: "Continueremo col modulo delle ultime partite- ha spiegato- chiaramente con accorgimenti che fanno parte del mio tipo di lavoro. (Voce Giallo Rossa)

Purtroppo quello “speciale” auspicato dal presidente cagliaritano non si è tradotto nel cammino trionfale che la squadra fino a quel momento stava intraprendendo (all’epoca il Cagliari era addirittura in zona Champions League), ma ha virato in modalità disastro. (RivistaContrasti)

L’aspetto principale da curare ora sarà mentale, dobbiamo avere un approccio diverso di quello visto fino ad ora". Il nuovo tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, ha risposto anche a questa domanda nella conferenza stampa di presentazione: "Pesa sempre l’aspetto della testa: ho rivisto alcune gare e ho visto una squadra con il freno a mano tirato. (TUTTO mercato WEB)

Ci saranno le mie idee ma non credo alle rivoluzioni, ho una rosa di grande valore ma non credo che il posizionamento di un singolo giocatore possa cambiare il risultato finale. Ho chiesto loro di migliorarsi per questo cammino in salita“ (fcinter1908)

Leonardo Semplici, neo tecnico del Cagliari, non ha in mente grosse stravolgimenti tattici rispetto alle idee del suo predecessore Eusebio Di Francesco per tentare la difficile scalata verso la salvezza: "Ho poche indicazioni da dare - dice durante la conferenza stampa di presentazione l'ex Spal -. (Fcinternews.it)