LIVE TMW - Cagliari, Semplici: "Punto sul lavoro mentale, ma non mi sento un normalizzatore"

LIVE TMW - Cagliari, Semplici: Punto sul lavoro mentale, ma non mi sento un normalizzatore
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Che idea si è fatto del Cagliari fin qui e quanto crede nella salvezza?

Penso che il mio compito sia soprattutto mentale, per portare di nuovo la giusta determinazione per quella che dev'essere un'impresa".

Ci sarà da fare un campionato con 15 finali e così dovremo affrontare gara dopo gara

Voglio portare qui la mia tipologia di lavoro, ma soprattutto voglio offrire la mia professionalità.

live Cagliari, Semplici: "Punto sul lavoro mentale, ma non mi sento un normalizzatore". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato, la richiesta di Semplici in Serie B. Strefezza sa della concorrenza alta al Cagliari, che nel ruolo ha già Asamoah e Lykogiannis, ma la trattativa può essere impostata (SerieBnews.com)

Da quel momento per il Cagliari è cominciata la discesa agli inferi, dai quali ancora non intravede l’uscita nonostante la staffetta di tre allenatori (Maran, Zenga e appunto Di Francesco). (RivistaContrasti)

Semplici: "Avanti con le mie idee, ma non credo alle rivoluzioni". vedi letture. Come cambia il Cagliari con l'arrivo di Leonardo Semplici? Ci saranno le mie idee ma non credo alle rivoluzioni, ho una rosa di grande valore ma non credo che il posizionamento di un singolo giocatore possa cambiare il risultato finale. (TUTTO mercato WEB)

LIVE TMW - Cagliari, Giulini: "Semplici nome con più fame. DiFra, cercata la scintilla fino in fondo"

Il direttore sportivo torna in Sardegna chiamato dal presidente Giulini a un’impresa disperata da portare avanti insieme al nuovo allenatore. Ho ricevuto molto da Cagliari, ora devo anche dare“. (Calcio Casteddu)

Il presidente Giulini: "Ho scelto l'allenatore che aveva più 'fame'" DI FRANCESCO ESONERATO, ARRIVA SEMPLICI Condividi:. A Cagliari è stata la giornata di Semplici, chiamato a risollevare la squadra dal terzultimo posto in classifica. (Sky Sport)

DiFra, cercata la scintilla fino in fondo". vedi letture. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossoblù Leonardo Semplici e del direttore sportivo Stefano Capozucca, alla seconda esperienza in Sardegna. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr