Exor, Ferrari e Lovefrom insieme per il mondo del lusso

Exor, Ferrari e Lovefrom insieme per il mondo del lusso
La Repubblica ECONOMIA

“Nel costruire grandi aziende – ha spiegato John Elkann, Presidente, Amministratore Delegato di Exor e Presidente di Ferrari - crediamo anche nella costruzione di grandi partnership.

Un “passaggio” che avviene attraverso la sua nuova società – fondata insieme a Marc Newson - LoveFrom che collaborerà con Exor, holding della famiglia Agnelli, e Ferrari.

Il papà del design dell’iPhone (ma anche dell’iPod, iPad, iMac, MacBook Air, Apple Watch e AirPods), Jony Ive passa alla Ferrari. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferrari rappresenta una prima, emozionante occasione per fare grandi cose costruendo insieme il nostro futuro“, ha dichiarato John Elkann, presidente e AD di Exor nonché presidente di Ferrari In seguito, il collettivo esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel campo del lusso. (Pambianconews)

Non è escluso che Ive e compagni possano trasportare l'esperienza maturata nell'ambito della progettazione di auto elettriche direttamente in Ferrari, dando supporto ai progettisti di Maranello. Il ruolo di Ive sarà particolarmente importante anche perché entrerà a far parte dei Partners Council di Exor, la holding che gestisce Ferrari e gli altri marchi della famiglia Agnelli. (Multiplayer.it)

Insieme, Sir Jony Ive e Marc Newson, fanno parte del collettivo creativo LoveFrom. Collezionisti e appassionati del marchio, prima ancora che collaboratori della Rossa, Ive e Newson. (Fleet Magazine)

Exor e Ferrari si alleano con Jony Ive, papà dell'iPhone. Con sua nuova società LoveFrom esploreranno progetti nel lusso

Ferrari e la parent company Exor hanno annunciato la sigla di un accordo pluriennale con lo studio di design LoveFrom, fondato da Jony Ive e Marc Newson. Vediamo delle uniche opportunità di lavorare insieme che crediamo porteranno a risultati importanti e di valore". (DMove.it)

Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel business del lusso. La prima realizzazione della nuova partnership unirà l’eccellenza di Ferrari con l’esperienza e la creatività di LoveFrom. (Il Cittadino on line)

Vediamo opportunità uniche ed entusiasmanti nel collaborare insieme che crediamo produrranno risultati notevoli e di valore" aggiungono Marc Newson e Sir Jony Ive "Nel costruire grandi aziende, crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr