Un anno senza Maradona. Campione Infinito e Mito Immortale. Il ricordo SSC Napoli

Un anno senza Maradona. Campione Infinito e Mito Immortale. Il ricordo SSC Napoli
CalcioNapoli24 SPORT

La SSC Napoli ricorda Diego Armando Maradona con un lungo ricordo sul proprio sito internet.

D10S l'Unico Campione Infinito che ha battuto la morte per consegnarsi al Mito

Ultime notizie Napoli. La SSC Napoli ricorda Diego Armando Maradona. Un anno fa se n'è andato, ma non ci ha mai lasciato.

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. La SSC Napoli lo ricorda con un lungo messaggio sul proprio sito internet. (AreaNapoli.it)

Il taglio del nastro avverrà alle 13:30 alla presenza del figlio napoletano del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona Junior e delle vecchie glorie del Napoli, compagni di Diego Armando nel settennato che portò due scudetti e diverse coppe. (AreaNapoli.it)

D10S l'Unico Campione Infinito che ha battuto la morte per consegnarsi al Mito" Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (SpazioNapoli)

SSC Napoli - Un anno senza Maradona: campione infinito e mito immortale

L’ho cercato perche avevo bisogno del suo affetto”. Maradona era un uomo solo? Francesco Fredella 25 novembre 2021 a. a. a. Adesso Diego Armando Maradona jr riavvolge il nastro e ricorda suo padre ad un anno esatto dalla morte. (LiberoQuotidiano.it)

Anniversario morte di Maradona, a Napoli i tifosi del Boca cantano cori con gli ultras azzurri I tifosi del Boca Junior a Napoli cantano i cori con gli ultras del Napoli in omaggio a Maradona, morto il 25 novembre 2020. (Fanpage)

Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr