Napoli, commovente ricordo per Maradona: "Non ci ha mai lasciato"

Corriere dello Sport.it SPORT

Maradona, il ricordo del Napoli. "E' stato il più grande calciatore di sempre, ma è impossibile e riduttivo rubricare e incastonare Diego nel semplice alveo dell'Universo sportivo.

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta".

Il Napoli ha deciso di omaggiare Maradona anche con un bellissimo e commovente ricordo pubblicato sul sito ufficiale della società: "Un anno fa se n'è andato, ma non ci ha mai lasciato. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La statua raffigurante Diego Armando Maradona è già stata installata all'esterno dello stadio di Fuorigrotta. Momento emozionante per l'artista che ha realizzato la scultura del Pibe de Oro. (AreaNapoli.it)

D10S l'Unico Campione Infinito che ha battuto la morte per consegnarsi al Mito", conclude l'emozionate messaggio del club azzurro Lungo messaggio della SSC Napoli per ricordare Diego Armando Maradona ad un anno dalla sua scomparsa. (AreaNapoli.it)

Poi, durante la diretta, Diego Armando Maradona jr. dice: “Mi sono sempre sentito figlio di Diego. Si parla da tempo del cosiddetto “tesoro” di Maradona: soldi, gioielli, orologi e chissà quanto altro (LiberoQuotidiano.it)

D10S l'Unico Campione Infinito che ha battuto la morte per consegnarsi al Mito" Napoli Maradona. Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. (SpazioNapoli)

Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. Il Napoli ricorda Diego Armando Maradona, ritratto dell'argentino sul sito ufficiale ad un anno dalla sua morte: "Un anno fa se n'è andato, ma non ci ha mai lasciato. (Tutto Napoli)

La SSC Napoli ricorda Diego Armando Maradona con un lungo ricordo sul proprio sito internet. D10S l'Unico Campione Infinito che ha battuto la morte per consegnarsi al Mito (CalcioNapoli24)