Napoli, il ricordo di Maradona: “Mito Immortale”

Calcio In Pillole SPORT

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta.

Puntuale, nell’anniversario della sua scomparsa, è arrivato il ricordo del Napoli dedicato a Diego Armando Maradona:. “Un anno fa se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato.

Il 25 novembre del 2020 se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Momento emozionante per l'artista che ha realizzato la scultura del Pibe de Oro. La statua raffigurante Diego Armando Maradona è già stata installata all'esterno dello stadio di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Francesco Fredella 25 novembre 2021 a. a. a. Adesso Diego Armando Maradona jr riavvolge il nastro e ricorda suo padre ad un anno esatto dalla morte. “E’ stato un anno molto triste. (LiberoQuotidiano.it)

E' trascorso un anno dalla tragica morte di Diego Armando Maradona. La SSC Napoli lo ricorda con un lungo messaggio sul proprio sito internet. (AreaNapoli.it)

D10S l'Unico Campione Infinito che ha battuto la morte per consegnarsi al Mito" Napoli Maradona. Napoli gli ha intitolato lo Stadio che lui negli Anni 80 ha trasformato in Tempio. (SpazioNapoli)

La SSC Napoli ricorda Diego Armando Maradona con un lungo ricordo sul proprio sito internet. D10S l'Unico Campione Infinito che ha battuto la morte per consegnarsi al Mito (CalcioNapoli24)

Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (Tutto Napoli)