Studentessa violentata a Palermo: arrestato 22enne

Sky Tg24 INTERNO

Il giovane l'avrebbe violentata dopo averla spintonata e fatta cadere a terra.

La giovane, in città per il progetto Erasmus, ha detto agli investigatori di essere stata aggredita mentre rincasava, il 29 luglio scorso, in via Polara. Un 22enne di Palermo è stato arrestato dalla polizia, su provvedimento del Gip, con l'accusa di aver violentato la notte del 29 luglio scorso una studentessa tedesca in via Polara. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Adesso deve rispondere di violenza sessuale e lesioni personali. Quella notte avrebbe pedinato la studentessa che dalla zona di via Maqueda, dopo avere trascorso una serata con gli amici, stava rientrando a casa. (La Sicilia)

La studentessa ha raccontato di essere stata aggredita da uno sconosciuto mentre rincasava. Il giovane l'avrebbe violentata dopo averla spintonata e fatta cadere a terra. (La Sicilia)

- PALERMO, 05 AGO - Un ventiduenne di Palermo, L.M.G. I poliziotti della Mobile l'hanno arrestato e condotto al carcere di Pagliarelli (l'Adige)

– Nelle prime ore di oggi la polizia di Palermo ha arrestato un giovane pregiudicato, il 22enne L. La polizia ha raccolto gravi indizi di colpevolezza che hanno portato all’individuazione e all’arresto del ragazzo, che è stato condotto in carcere (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Gli elementi indizianti emersi dalle indagini inducevano l’Autorità Giudiziaria ad emettere un ordine di cattura a carico del predetto che veniva arrestato dagli agenti della Squadra Mobile e condotto presso il carcere “Pagliarelli Lo Russo”. (Grandangolo Agrigento)

Palermo, studentessa tedesca in Erasmus violentata in strada: arrestato ragazzo di 22 anni Una studentessa tedesca in Erasmus è stata violentata mentre tornava a casa venerdì scorso: arrestato un giovane di 22 anni. (Fanpage.it)