Studentessa violentata sotto casa: arrestato un ragazzo di 22 anni

Studentessa violentata sotto casa: arrestato un ragazzo di 22 anni
Today.it INTERNO

Ad attirare l'attenzione dei passanti era stata la stessa studentessa tedesca, a Palermo per il progetto Erasmus.

Il quadro probatorio raccolto dai pm è stato ritenuto solido dal giudice per le indagini preliminari ed è scattato l'arresto

È rinchiuso nel carcere Pagliarelli di Palermo l'uomo che lo scorso 29 luglio avrebbe violentato una studentessa tedesca di 25 anni.

Dalle registrazioni acquisite e dalla descrizione fornita dalla ragazza, gli agenti hanno individuato il presunto violentatore. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli agenti hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Il giovane l'avrebbe violentata dopo averla spintonata e fatta cadere a terra. (La Repubblica)

Si è presentata così in pronto soccorso una 25enne tedesca che si trova a Palermo per motivi di studio. Al rifiuto della donna, è scattata repentina l'aggressione: solo le urla disperate della giovane sono riuscite a mettere in fuga il criminale. (RagusaNews)

Subito sono scattate le procedure del codice rosso, la normativa a tutela delle vittime di violenze. Secondo quanto si apprende ci sarebbe già un sospettato della presunta violenza sessuale, individuato dall’identikit fornito dalla vittima e alle immagini delle videocamere della zona. (La Repubblica)

Palermo, studentessa tedesca denuncia violenza sessuale

È stato arrestato oggi, venerdì 5 agosto, il 22enne che ha violentato una 25enne tedesca la notte del 29 luglio scorso a Palermo. La studentessa, che si trova in città per il progetto Erasmus, ha subito denunciato l’aggressione. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

è stato arrestato dalla polizia, su provvedimento del Gip, con l'accusa di aver violentato la notte del 29 luglio scorso una studentessa tedesca in via Polara. Il giovane l'avrebbe violentata dopo averla spintonata e fatta cadere a terra. (Gazzetta di Parma)

Stupro a Palermo: la denuncia della studentessa. Stando a quanto finora ricostruito e riportato dalla stessa agenzia di stampa in queste ore, la giovane tedesca avrebbe presentato una denuncia alle autorità spiegando di essere stata vittima di violenza sessuale in via Polara, a Palermo Un 22enne di Palermo è stato arrestato nelle scorse ore con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una 26enne, studentessa tedesca nel capoluogo siciliano nell’ambito del progetto Erasmus. (Nanopress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr