PUNTI DI SVISTA – Tour de force Napoli, quali sono le partite decisive?

CalcioNapoli1926.it SPORT

Pensiero Sarnataro: decisive le sfide con Inter e Milan. Si dirà "le partite sono importanti ma non decisive, quelle solo nel girone di ritorno".

Detto questo, le sfide con Milan e Inter in trasferta sono certamente quelle che preoccupano di più, ma potrebbero non essere quelle decisive.

Non potrebbe essere diversamente, su quale saranno le partite decisive.

Napoli, Milan e Inter.

Inter e Milan sono avvisate, il Napoli con loro si gioca credibilità, prestigio, probabilmente la stagione e presumibilmente la storia

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, al comando della classifica provvisoria dell’anno solare c'è il Napoli. Non è stato quindi quel contestato recupero a trasformare da lepri in cacciatori i detentori del titolo" (CalcioNapoli24)

Serve porre rimedio. Il Napoli si appresta a tornare in campo contro l’Inter domenica pomeriggio dopo la sosta causa nazionali. Da qui l’esigenza quasi di essere più cinici e concreti sotto porta, limitando anche i legni colpiti (Napoli Calcio Live)

Ne parla Repubblica. Ultime notizie Napoli. Paradosso Napoli (CalcioNapoli24)

Dopo il derby, altro jolly per l'Inter che potrebbe avvicinarsi al primo posto qualora dovesse vincere contro il Napoli di Spalletti a San Siro. Out de Vrij e Sanchez, per entrambi un risentimento muscolare che li terrà fuori dal super match di domenica. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter, al termine di una gara segnata da grandissima sofferenza, riuscì a portare a casa l'intero bottino grazie a un calcio di rigore di Lukaku. Nel prossimo turno, 13/a giornata di andata, del campionato di serie A, Il Napoli giocherà in trasferta contro l'Inter domenica 21 novembre alle ore 18. (Gazzetta del Sud)

VELENO PER TOPI − Secondo Di Marzio, gli azzurri possono essere una condanna per l’Inter: «Il Napoli è il veleno per i topi per l’Inter, Osimhen migliora in continuazione, attacca i 20 e i 40 metri e mette in apprensione la linea difensiva. (Inter-News)