Politano: «Inter grandissima squadra ma il nostro obiettivo è la vittoria»

Inter-News SPORT

Matteo Politano, ex nerazzurro, ha parlato della grande sfida tra Inter e Napoli di domenica alle 18.00.

A San Siro è sempre una partita di grande fascino.

Il giocatore partenopeo non pone limiti sugli obiettivi della squadra. GRANDE PARTITA − Politano commenta la gara tra Inter e Napoli: «Contro l’Inter sarà una sfida importante che avvia un ciclo di battaglie fino a dicembre.

Sappiamo che ci attende un ciclo di battaglie a cominciare da domenica a San Siro

VITTORIA − Politano non si pone limiti: «Dobbiamo fare bene questo mese pensando a dare il massimo gara dopo gara. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ne parla Repubblica. Il Napoli ha mantenuto per tutto il 2021 un passo da scudetto, anche se gli 84 punti conquistati nel corso dell’anno solare non sono valsi agli azzurri nemmeno la qualificazione per la Champions League. (CalcioNapoli24)

L'Inter, al termine di una gara segnata da grandissima sofferenza, riuscì a portare a casa l'intero bottino grazie a un calcio di rigore di Lukaku. Il precedente Inter-Napoli 1-1 (18 aprile 2021). L'ultimo Inter-Napoli si è giocato undici mesi fa. (Gazzetta del Sud)

Da qui l’esigenza quasi di essere più cinici e concreti sotto porta, limitando anche i legni colpiti Sono 24 i gol segnati, per una media perfetta di due reti a gara ma il bottino avrebbe potuto essere ancora più abbondante. (Napoli Calcio Live)

Spero che Luciano Spalletti metta un giocatore per coprire Marcelo Brozovic, poi Lautaro Martinez è da tanto che non segna VELENO PER TOPI − Secondo Di Marzio, gli azzurri possono essere una condanna per l’Inter: «Il Napoli è il veleno per i topi per l’Inter, Osimhen migliora in continuazione, attacca i 20 e i 40 metri e mette in apprensione la linea difensiva. (Inter-News)

"La squadra che finora ha messo insieme più punti (84) nel 2021. Subito dietro con una lunghezza di svantaggio c'è l’Inter. (CalcioNapoli24)

Dopo il derby, altro jolly per l'Inter che potrebbe avvicinarsi al primo posto qualora dovesse vincere contro il Napoli di Spalletti a San Siro. Pochi dubbi in casa Napoli in vista della delicatissima sfida a San Siro contro l’Inter (TUTTO mercato WEB)