Koulibaly: “Napoli fantastica, Insigne la storia. Spalletti ha caricato Osimhen. Chiellini mi ha telefonato”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Koulibaly intervista a Dazn. Il difensore del Napoli parla anche del rapporto con Luciano Spalletti che da quando è arrivato al Napoli “ha voluto affrontare i problemi.

Il difensore del Napoli si è ambientato perfettamente in Campania ed al Napoli, un connubio quello con i tifosi azzurri che Koulibaly mette in evidenza: “A Napoli la gente dorme, sogna e mangia Napoli.

Sono consapevole che quando giochiamo rappresentiamo una città intera e poi ci sono tanti milioni di tifosi nel mondo. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime notizie Napoli. Paradosso Napoli Il Napoli ha mantenuto per tutto il 2021 un passo da scudetto, anche se gli 84 punti conquistati nel corso dell’anno solare non sono valsi agli azzurri nemmeno la qualificazione per la Champions League. (CalcioNapoli24)

Pochi dubbi in casa Napoli in vista della delicatissima sfida a San Siro contro l’Inter Dopo il derby, altro jolly per l'Inter che potrebbe avvicinarsi al primo posto qualora dovesse vincere contro il Napoli di Spalletti a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Subito dietro con una lunghezza di svantaggio c'è l’Inter. "La squadra che finora ha messo insieme più punti (84) nel 2021. (CalcioNapoli24)

Nel prossimo turno, 13/a giornata di andata, del campionato di serie A, Il Napoli giocherà in trasferta contro l'Inter domenica 21 novembre alle ore 18. Il precedente Inter-Napoli 1-1 (18 aprile 2021). (Gazzetta del Sud)

Da qui l’esigenza quasi di essere più cinici e concreti sotto porta, limitando anche i legni colpiti Sono 24 i gol segnati, per una media perfetta di due reti a gara ma il bottino avrebbe potuto essere ancora più abbondante. (Napoli Calcio Live)

Se non si dovesse vincere, ovviamente il pareggio sarebbe un buon risultato per far restare l’Inter lontana». VELENO PER TOPI − Secondo Di Marzio, gli azzurri possono essere una condanna per l’Inter: «Il Napoli è il veleno per i topi per l’Inter, Osimhen migliora in continuazione, attacca i 20 e i 40 metri e mette in apprensione la linea difensiva. (Inter-News)