Uomini e donne: Samantha Curcio ha fatto la sua scelta

La scelta di Samantha a Uomini e donne. Ieri e oggi ci sono state due nuove registrazioni del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne.

Si tratta di quella della tronista Samantha Curcio, come riporta il sito Il Vicolo delle News, che ringraziamo.

Nella registrazione di domenica 2 maggio di Uomini e donne, la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta: ecco chi ha scelto.

Comunque oggi Samantha Curcio è arrivata negli studi di Uomini e donne per fare la sua scelta e ha scelto proprio Alessio

E, parlando del Classico, proprio nella registrazione di oggi, domenica 2 maggio, c’è stata a sorpresa una scelta. (Novella 2000)

Ne parlano anche altre testate

E Gemma Galgani…. Si è appena conclusa una settimana di programmazione di Uomini e donne e già il programma di Maria De Filippi è pronto a tornare in onda. Tina Cipollari è stata una furia, Luca Cenerelli e Biagio sono finiti nella bufera. (SoloDonna)

L’imprenditore ha dichiarato di non essere rimasto per niente impressionato dal grande ritorno della Platano. Ida Platano, il ritorno a Uomini e Donne. Il ritorno dell’amata Ida nel dating show di Maria De Filippi aveva suscitato molto clamore e aspettative, perché anni fa era stata decisamente ambita, gli spettatori si attendevano sue nuove avventure, ma sono rimasti un po’ delusi. (political24.it)

Protagonista dell’appuntamento con il dating show di Canale5 è Massimiliano Mollicone. Uomini e Donne Anticipazioni, Vanessa lascia lo studio! (ComingSoon.it)

Dunque, Riccardo e Roberta stanno ancora insieme, nonostante tutto Pertanto, sembra proprio che Riccardo si sia ritrovato di fronte a Ida Platano con la sua nuova fidanzata! (Gossip e TV)

Uomini e Donne, Aldo Farella: la sua esperienza con Gemma. È stata proprio l’energia sprigionata dal napoletano a farlo notare Uomini e Donne, Aldo Farella: vita privata. Leggi anche: Uomini e donne; dichiarazione d’amore per Gemma. (SoloDonna)

Samantha Curcio ha concluso inaspettatamente il suo percorso a Uomini e Donne, la tronista differentemente da quello che immaginava il pubblico del programma ha messo in atto la sua scelta, lasciando così il dating show. (Solonotizie24)