Anticipazioni Uomini e Donne del 2/05/2021: Samantha Curcio ha scelto!

Anticipazioni Uomini e Donne del 2/05/2021: Samantha Curcio ha scelto!
Approfondimenti:
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni Uomini e Donne del 2/05/2021: Samantha Curcio ha scelto!

Sempre secondo le anticipazioni della talpa in studio, ecco cos’altro è accaduto:

È notizia di pochissimi minuti fa che, durante la registrazione di oggi, la tronista Samantha Curcio ha scelto a sorpresa.

Inaspettatamente, la stagione del Trono Classico di Uomini e Donne sta già volgendo al termine.

Ebbene, secondo le anticipazioni che ci fornisce il profilo Instagram UominieDonneclassicoeover, Samantha Curcio ha scelto il suo corteggiatore Alessio, preferendolo al suo rivale Bohdan. (Isa e Chia)

Su altri media

Non appena è rientrato in studio, Bohdan ha subito compreso la situazione e non l’ha neanche guardata negli occhi Inaspettatamente, Samantha ha deciso di non far uscire Alessio e di farlo restare in studio, convinta che l’altro suo corteggiatore non sarebbe rimasto male. (Gossip e TV)

La giovane salernitana ha deciso di concludere il suo percorso con con Alessio ma lo ha fatto in un modo molto particolare. Il programma condotto da Maria De Filippi, che anche quest’anno ha ottenuto un grande successo è giunto quasi al termine e proprio ieri la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta. (Formatonews)

Così non è stato e oggi negli studi Titanus di Roma Samantha ha suggellato il suo amore per Alessio, con il quale adesso potrà viversi la sua storia anche nella vita reale. Scelta a sorpresa questo pomeriggio durante la registrazione di Uomini e Donne. (Tv Soap)

UeD anticipazioni: il ritorno di Riccardo e Roberta, una corteggiatrice va via

Samantha Curcio ha sorpreso tutti facendo la sua scelta e vivendo quella facola d’amore che sognava sin dal primo giorno in cui ha accettato di cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi. La scelta di Samantha Curcio è Alessio: petali rossi a Uomini e donne. (CheDonna.it)

Federica abbandona il programma. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). Federica è entrata in studio con le idee già chiare: lasciare il programma in seguito ad un interesse scemato da parte d Massimiliano. (SoloDonna)

Dunque, Riccardo e Roberta stanno ancora insieme, nonostante tutto Questa volta è toccato proprio a Riccardo e Roberta, che hanno confermato di essere in crisi in una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr