Le iniziative del weekend a Cesano Boscone

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Nel frattempo invito la cittadinanza a partecipare alle iniziative di qualità, e in sicurezza, che abbiamo messo in campo per il prossimo fine settimana”

In alternativa, il comune di Cesano Boscone ha deciso di promuovere una serie di iniziative pubbliche che si terranno il prossimo weekend, da venerdì 17 a domenica 19 settembre.

Ringrazio tutta la macchina organizzativa, su tutti il direttore Emilio Sestagalli e Don Luigi, per aver condiviso con me le medesime preoccupazioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Per l’Italia si tratta del maggiore numero di ordini registrato nel GOB dal 2009 in poi. Il nuovo Waterfront di Levante, con 200 posti barca in più e un Palasport completamente rinnovato, cambierà completamente il paradigma dell’organizzazione del Salone Nautico e creerà opportunità per fare business tutto l’anno” (LaPresse)

Come ormai ci ha abituato da alcune settimane, anche questo weekend il movimento “No green pass” è tornato per le strade di Milano. No green pass, i neofascisti guidano il corteo. In testa al corteo si sono viste facce purtroppo già conosciute: sono quelle degli ex militanti di Forza Nuova di Milano, con lo storico leader Marco Mantovani. (Mitomorrow)

Non vorrei che fossero le prove generali per cui ciascuno decide di fare cortei come vuole, con l’itinerario e gli orari che vuole». La testa del corteo era di neofascisti, il resto no. (Corriere Milano)

COLDIRETTI. LE CONTRADDIZIONI DI BRUXELLES: PRIMA LA SENTENZA CONTRO I NOMI TRUFFA POI IL NULLA OSTA AL TOPONIMO CROATO (Padova News)

Tra assalto al gazebo dei 5 Stelle, le chat violente dei «Guerrieri» di Telegram, le precedenti intemperanze ai cortei sono quasi un centinaio i militanti No vax denunciati o multati in questi mesi Una trentina di militanti No vax denunciati alla procura per manifestazione non autorizzata e, soprattutto, blocco stradale. (Corriere della Sera)

OBIETTIVO RIDURRE INCIDENTALITA’ – “Questo stanziamento evidenzia, ancora una volta – conclude l’assessore – come Regione Lombardia sia particolarmente attenta alla sicurezza stradale e l’impegno a ridurre l’incidentalità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)