Le iniziative del weekend a Cesano Boscone

Le iniziative del weekend a Cesano Boscone
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Nel frattempo invito la cittadinanza a partecipare alle iniziative di qualità, e in sicurezza, che abbiamo messo in campo per il prossimo fine settimana”

In alternativa, il comune di Cesano Boscone ha deciso di promuovere una serie di iniziative pubbliche che si terranno il prossimo weekend, da venerdì 17 a domenica 19 settembre.

Ringrazio tutta la macchina organizzativa, su tutti il direttore Emilio Sestagalli e Don Luigi, per aver condiviso con me le medesime preoccupazioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Mai, mai e poi mai”. Alcune decine di attivisti della formazione di estrema destra, ha perso parte al sit-in contro il green pass svoltasi a piazza del Popolo. (L'agone)

Come ormai ci ha abituato da alcune settimane, anche questo weekend il movimento “No green pass” è tornato per le strade di Milano. No green pass, i neofascisti guidano il corteo. In testa al corteo si sono viste facce purtroppo già conosciute: sono quelle degli ex militanti di Forza Nuova di Milano, con lo storico leader Marco Mantovani. (Mitomorrow)

La Questura ha spiegato che il corteo non è stato preceduto «da alcun preavviso all'autorità di Pubblica Sicurezza, così come previsto dalle leggi in materia, ma convocata, organizzata e pubblicizzata per mezzo di social network e piattaforme di messaggistica online». (Leggo.it)

Torino, tafferugli al corteo No Green Pass

Per l’Italia si tratta del maggiore numero di ordini registrato nel GOB dal 2009 in poi. “Il layout del 61°Salone Nautico – ricorda Cecchi – sta già beneficiando dei lavori per la realizzazione del nuovo waterfront di Levante iniziata nell’ottobre 2020 e che sarà completata nel 2023. (LaPresse)

In testa al corteo, a guidarlo, alcuni esponenti neofascisti milanesi Blocco stradale e mancato preavviso di manifestazione. (La Repubblica)

«Libertà libertà», è uno degli slogan dei manifestanti (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr