Nuovi raid israeliani contro la Siria: attaccate postazioni iraniane

Nuovi raid israeliani contro la Siria: attaccate postazioni iraniane
InsideOver ESTERI

Come sempre, non c’è stato alcun commento da parte di Israele, che non ha né confermato né smentito la paternità degli attacchi.

Prima di tutto la zona, come riferito dai media israeliani, ospiterebbe diverse strutture utilizzate dalle milizie iraniane presenti in Siria a sostegno di Bashar al-Assad, ma c’è dell’altro.

Solo la scorsa settimana, Israele avrebbe colpito alcune postazioni iraniane presenti nel sud della capitale Damasco (InsideOver)

La notizia riportata su altre testate

Almeno 23 persone sono rimaste uccise la scorsa notte in raid aerei israeliani contro posizioni e depositi di armi e munizioni nell’est della Siria, secondo quanto denuncia stamani l’Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus). (Gazzetta di Parma)

. . – BEIRUT, 13 GEN – Almeno 23 persone sono rimaste uccise la scorsa notte in raid aerei israeliani contro posizioni e depositi di armi e munizioni nell’est della Siria, secondo quanto denuncia stamani l’Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus). (Libertà)

Un parente mi dice: “Non mi dire che hai deciso di tornare a casa in Siria!”. Non ci sono voli internazionali dall’Italia per la Siria: fatto scalo a Istambul, atterrato a Beirut, poi proseguirò via terra. (L'AntiDiplomatico)

Dozzine di morti in Siria in attacco attribuito a Israele

Damasco (AsiaNews/Agenzie) - Una serie di raid notturni dell’aviazione israeliana ha centrato depositi e postazioni militari nel settore orientale della Siria, uccidendo almeno cinque soldati dell’esercito regolare e altri 11 combattenti di milizie alleate a Damasco. (AsiaNews)

Il recente raid aereo che ha colpito l'Est della Siria avrebbe centrato un deposito di armi e munizioni. L'attacco stavolta è stato rivolto ad obiettivi militari. (Redazione AriaMediterranea)

Un secondo attacco avrebbe preso di mira una base situata nel deserto di al-Bukamal nella provincia di Deir ez-Zor. Sarebbero dozzine le vittime di un attacco nel nord-est della Siria attribuito a Israele (Rights Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr