Flavia Vento già in crisi prima del Grande Fratello Vip? Il nuovo gossip

Flavia Vento già in crisi prima del Grande Fratello Vip? Il nuovo gossip
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Flavia Vento infatti ha avuto un crollo già dopo la prima notte al GF Vip.

Flavia Vento, lite furiosa prima del Grande Fratello Vip: cosa è successo. Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini si legge infatti questo gossip su Flavia Vento: “Nel “buen retiro” dove i concorrenti erano reclusi: nessuno riusciva più a sopportare le urla al telefono di Flavia Vento”.

Il Grande Fratello Vip è partito da due giorni, con un cast ancora incompleto e nuovi ingressi previsti per la prossima puntata. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle scorse ore, infatti, il pubblico si chiedeva come sta Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip e la risposta è arrivata direttamente dalla produzione dello show: l’influencer sta bene. Flavia Vento ha fatto la storia del Grande Fratello Vip, abbandonando la casa più spiata d’Italia in tempi record. (CheDonna.it)

Parlando alle seicentomila persone che lo seguono, infatti, dichiara: (Gossip Fanpage)

Sulle colonne della nota rivista si legge che Flavia Vento discuteva animatamente dal suo terrazzo con la madre. Insomma, l’avventura della showgirl al Grande Fratello Vip 5 era partita in modo burrascoso. (Bigodino.it)

Patrizia De Blanck sfigurata in volto: ‘Stavo morendo’

Non ha trascorso ore rilassanti Tommaso Zorzi: il giovane influencer non appena entrato nella casa del Grande Fratello VIP lunedì 14 settembre, ha dovuto allontanarsi dai suoi compagni d’avventura. Tommaso ha accusato un malore legato alla sinusite nella prima puntata della quinta edizione del reality. (SoloGossip.it)

Flavia Vento ha preso l’inaspettata e irremovibile decisione di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. LEGGI ANCHE —> Flavia Vento, la rivelazione bollente lascia tutti senza parole. . Esce dunque dalla casa più spiata d’Italia a soli due giorni dall’inizio della sua partecipazione. (YouMovies)

Tra i concorrenti del reality show vi è anche Patrizia De Blanck. Il dramma di Patrizia De Blanck. Soltanto un mese fa è spuntato il nome di Patrizia De Blanck tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello che inizialmente doveva entrare nella casa più spiata d’Italia con la figlia Giada. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr