Febbre al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi allontanato dalla Casa. “Controlli ferrei”

Febbre al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi allontanato dalla Casa. “Controlli ferrei”
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Cultura e spettacolo)

Nato in una famiglia benestante milanese, Zorzi ha conquistato la grande popolarità grazie al programma televisivo “Riccanza”. Paura al “Grande Fratello Vip” per Tommaso Zorzi.

Ma chi è Tommaso Zorzi?

Ma chi è Tommaso Zorzi?

Tempo 12 ore, e la situazione si è risolta positivamente: dopo aver effettuato i regolari controlli medici, l’influencer è stato riammesso nella Casa.

L’influencer, entrato nel reality come concorrente, aveva temporaneamente abbandonato la casa di Cinecittà per alcuni controlli medici. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Una lite furiosa. Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini si racconta di una furiosa lite, che ha visto coinvolta Flavia Vento prima di varcare la porta rossa. Flavia Vento: nostalgia dei “fedeli amici”? (Bigodino.it)

Tommaso ha accusato un malore legato alla sinusite nella prima puntata della quinta edizione del reality. Il Grande Fratello VIP fa sapere l’esito del test effettuato dall’influencer: rientra o no nella casa? (SoloGossip.it)

Il dramma di Patrizia De Blanck. Soltanto un mese fa è spuntato il nome di Patrizia De Blanck tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello che inizialmente doveva entrare nella casa più spiata d’Italia con la figlia Giada. (LettoQuotidiano)

Gf Vip, una concorrente lascia la casa: la decisione è ufficiale

Ecco quanto si apprende:. “Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa”. Ha scritto in una nota ufficiale il GF Vip, che ha promesso ai telespettatori di informare quanto prima sulle condizioni di Tommaso Zorzi. (Novella 2000)

Nelle scorse ore, infatti, il pubblico si chiedeva come sta Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip e la risposta è arrivata direttamente dalla produzione dello show: l’influencer sta bene. Flavia Vento ha fatto la storia del Grande Fratello Vip, abbandonando la casa più spiata d’Italia in tempi record. (CheDonna.it)

LEGGI ANCHE —> Flavia Vento, la rivelazione bollente lascia tutti senza parole. . Esce dunque dalla casa più spiata d’Italia a soli due giorni dall’inizio della sua partecipazione. Flavia Vento ha preso l’inaspettata e irremovibile decisione di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr