Maserati Innovation lab ora è per tutti - Economia

La Pressa ECONOMIA

In particolare nella sede di via Emilia ovest, che si estende per una superficie totale di 33.744 metri quadrati (dei quali 14.000 coperti e 19.744 scoperti), svolgono le loro attivita' piu' di 1.100 persone, in gran maggioranza ingegneri, provenienti da 17 Paesi diversi.

'L'ambiente, molto giovane e dinamico, vede un'eta' media- continua Maserati nella sua nota- di circa 37 anni: quasi la meta' dei dipendenti sono under 35 e il 20% addirittura under 30. (La Pressa)

Ne parlano anche altri media

Sì perché la GranTurismo Zéda è l’ultimo esemplare – una one-off destinata a girare il mondo – di un modello prodotto in oltre 40.000 esemplari, fra coupé e cabrio. L’ultima con il V8 aspirato by Ferrari. (Red Live)

Lo segnala la casa del Tridente con riferimento al centro di ingegneria del brand inaugurato nel settembre 2015 in via Emilia Ovest: adesso, si condivide pubblicamente 'il suo ruolo fondamentale di cuore pulsante della ricerca tecnologica, dello sviluppo e della progettazione del marchio', dice l'azienda. (La Pressa)

Innovation Lab si sviluppa su una superficie di 33 mila metri quadrati, e impiega ben 1. Driver in Motion per dimezzare i tempi di sviluppo. Il secondo passo è quello del Simulatore Dinamico. (QN Motori)

Un'auto celebrativa che conclude un'era. Maserati GranTurismo Zéda: . Iniziata la produzione della nuova GranTurismo della Casa del Tridente, ultima della dinastia. (Auto.it)

Un nuovo teaser suggerisce che Maserati Alfieri farà il suo debutto nel maggio del 2020. Per ridurre al minimo il suo peso, Maserati Alfieri presenterà una struttura in alluminio. (Investire Oggi)

Ma il suo arrivo significherà anche un’altra novità importante per la Casa di Modena, un grande passo verso l’elettrificazione. È dal 2014 che Maserati corteggia i suoi clienti con la promessa della Alfieri. (Icon Wheels)