Coronavirus Sabaudia, due bagnini positivi: chiusi due stabilimenti, una palestra e un bar

LatinaToday INTERNO

A chiarire il quadro è l'amministrazione comunale. I provvedimenti presi anche dalla Asl che sta cercando di risalire a tutti i contatti avuti dai positivi. L'appello ai bagnanti a chiamare il numero verde della Asl

(LatinaToday)

La notizia riportata su altri media

Ultimo aggiornamento: Sunday 2 August 2020, 17:05. . È ancora piena la spiaggia “Lido Azzurro” di Sabaudia quando arriva la notifica di chiusura della Asl. (Leggo.it)

È stato così per il gruppo di amici nel quale c’era il bagnino di Sabaudia e che hanno frequentato locali che adesso vanno presidiati». È ancora piena la spiaggia “Lido Azzurro” di Sabaudia quando arriva la notifica di chiusura della Asl. (Il Messaggero)

Bagnini contagiati a Sabaudia. Intanto sul litorale a sud di Roma è sempre alto il livello di attenzione a Sabaudia per i due bagnini risultati positivi al coronavirus. Stamattina sono risultati positivi al tampone tre marittimi imbarcati sulle navi Delizosa e Favolosa di Costa Crociere, ormeggiate nel porto di Civitavecchia. (La Stampa)

Si tratta del “Lido Azzurro” di Sabaudia. La Asl di Latina ha disposto la chiusura temporanea di un altro stabilimento balneare per la positività al coronavirus di un bagnino. (LatinaCorriere)

Per sapere quando potranno riaprire le attività che hanno subito lo stop bisognerà attendere resi noti gli esiti dei tamponi effettuati e ovviamente la sanificazione degli ambienti. Tutte le persone che nei giorni scorsi hanno frequentato i tratti di spiaggia interessati devono essere rintracciate: diversi i tamponi effettuati e le persone sottoposte all’isolamento domiciliare. (Lunanotizie)

. La diminuzione delle presenze sul lungomare di Sabaudia la noti a occhio nudo. Intanto il sindaco Gervasi ha emesso un'ordinanza con la quale vieta la vendita e l'acquisto di merce sulla spiaggia. (Il Messaggero)