Huawei Mate Xs in arrivo nel 2020 anche in Europa?

Parliamone insieme con un articolo dedicato a Huawei ed alla possibilità di vedere il Mate Xs nel 2020 in Europa!

Mettendo un attimo da parte la questione FOLD 2 di Samsung, in questo articolo ci dedichiamo proprio al pieghevole Huawei Mate XS.

Come ogni rivoluzione il costo iniziale è sempre però un elemento da tenere in considerazione.

A differenza del progetto coreano però, questo Mate XS dovrebbe essere praticamente identico a livello di design all’attuale modello in commercio. (Spazio iTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colosso cinese effettuerà pochi ma significativi cambi per spingere il nuovo Huawei Mate Xs. Detto del Kirin 990 5G che darà potenza da vendere a Huawei Mate Xs, da segnalare anche la possibilità di vedere un design più compatto che punti a migliorare anche la stabilità generale del device. (WebTrek.it)

Tuttavia, Yu non ha specificato se la versione che sbarcherà nel Vecchio Continente è quella “standard” oppure si tratta proprio del Mate Xs. A bordo del nuovo foldable ci aspettiamo un processore Kirin 990, lo stesso della serie Mate 30. (Tech4Dummies)

Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora il nuovo Mate Xs di Huawei debutterà nel mese di marzo. Mate Xs non sarà un modello nuovo, ma solamente una versione migliore del Mate X. (Telefono News)

In questo articolo vi spieghiamo come fare e, alla luce di questo, vi parliamo del Huawei Mate 30 Pro nella nostra recensione completa. Huawei Mate 30 Pro – Disponibilità e Conclusioni. Il Huawei Mate 30 Pro è probabilmente il dispositivo Android più riuscito del 2019 e anche nel 2020 potrà dire la sua nel mercato dei top di gamma. (TEEECH)

Il device potrebbe equipaggiarsi con il processore Kirin 990, ed arrivare su più mercati a partire da marzo 2020. Dovrebbe fare la propria comparsa al MWC 2020 di Barcellona il Huawei Mate Xs, successore del primo pieghevole del produttore cinese, il Mate X. (OptiMagazine)

Ricordiamo che per mettersi in tasca il Mate X è necessario sborsare circa 2.467 dollari: se – come interpretiamo dai rumor – il Mate Xs arriverà ad un costo inferiore, non sarà difficile per il colosso di Shenzhen tentare un pubblico più ampio. (Telefonino.net)