KTM 1290 Super Duke RR, "La Bestia" si fa ancora più esclusiva: caratteristiche, disponibilità e prezzi - Motoblog

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la nuova Super Duke RR è disponibile come optional il sistema completo Akrapovic “Evolution line“, utilizzabile solo in pista.

Il design. Esteticamente la KTM 1290 Super Duke RR si presenta molto simile al prototipo che abbiamo ammirato in occasione di Eicma 2019

La nuova KTM 1290 Super Duke RR verrà prodotta in soli 500 esemplari, pre-ordinabili dal link, al prezzo di 25.690 euro, a partire dall’8 aprile. (Motoblog)

La notizia riportata su altri media

Niente zavorrina con la nuova Super Duke RR, con lei si guida esclusivamente da soli. Elettronica. Da quasi un decennio le moto di Mattighofen sono un vero e proprio riferimento in quanto ad elettronica ed ovviamente la KTM 1290 Super Duke RR non fa eccezione. (Red-Live)

La nuova moto verrà commercializzata in soli 500 esemplari, preordinabili online al prezzo di 25.690 euro. ancora una volta riscrive le regole nel segmento NAKED e presenta la nuova 1290 SUPER DUKE RR, THE BEAST più esclusiva di sempre. (Crazywheels.it)

La nuova RR è dotata di silenziato Akrapovic realizzato in titanio con fondello in fibra di carbonio. Tempo di lettura: 2 minuti. KTM 1290 Super Duke RR è una super naked. Sarà commercializzata in soli 500 esemplari, la KTM 1290 Super Duke RR è già preordinabile online al prezzo di 25.690 euro. (ReporTMotori)

La nuova #moto annuncia il suo arrivo con un ruggito reso ancora più distintivo dal leggero silenziatore AKRAPOVIČ “SLIP-ON LINE” realizzato in titanio e con fondello del silenziatore in fibra di carbonio Nella costruzione della #ktm #1290superdukerr si è fatto largo uso della fibra di carbonio, che è stata sapientemente modellata per ridurre il peso e dare maggior carattere alla #moto. (Il Tabloid)

La 1290 Super Duke RR è equipaggiata con una forcella a cartuccia chiusa WP APEX PRO 7548 completamente regolabile, abbinata a un ammortizzatore di sterzo regolabile WP APEX PRO 7117, mentre il monoammortizzatore di serie è stato sostituito con un APEX PRO 7746, realizzato su misura per la moto. (Dueruote)

LEGGI ANCHE MV Agusta Brutale e Dragster 2021: le novità delle naked tre cilindri. La casa austriaca lancia la versione "da sparo" della sua hyper naked: 180 Cv di potenza massima per 180 kg di peso e componenti da vera superbike. (La Gazzetta dello Sport)