Città di Castello, trovatocadavere nel Tevere

Il Messaggero INTERNO

Immediata la richiesta di soccorso: sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118.

Per la donna non c'è stato altro da fare che constatare il decesso.

CITTÀ DI CASTELLO - Il cadavere di una donna di circa 60 anni è stato trovato nella prima mattina di sabato da un passante lungo il Tevere.

Indagini in corso per stabilire le cause della morte e anche se la morte sia arrivata nella zona in cui è stata ritrovata oppure la corrente del fiume la spinta fino a quel punto. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo è stato ritrovato in un incavo tra l’argine del fiume e un pilone del ponte, disteso sopra un materasso sotto una coperta. Sulla base dei primi accertamenti, sembrerebbe che il decesso risalga a due o tre settimane fa. (Virgilio Notizie)

Proprio il ritrovamento del corpo coperto da un materasso indicherebbe la pista dell’omicidio. La decomposizione ha reso irriconoscibile il corpo. (Il Mattino)

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, per le operazioni di recupero del corpo, e i sanitari del 118. Inutili, tuttavia, le operazioni di soccorso operate dai sanitari: per la donna non c'era già più nulla da fare. (Corriere dell'Umbria)

Gli inquirenti: «Omicidio». Cadavere carbonizzato a Trigoria, forse transessuale: si indaga per omicidio. Le piste che stano seguendo gli investigatori spaziano dal decesso per cause naturali fino a quella della morte violenta. (Leggo.it)

Roma - La morte sarebbe avvenuta da tre settimane. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Trovato cadavere avvolto in una coperta a Villa Spada. Il cadavere non sarebbe ancora stato identificato, in quanto privo di documenti ed effetti personali. (Tuscia Web)

Mistero a Roma, dove il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel Tevere. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia locale di Roma Capitale che ha successivamente avvertito Polizia e Scientifica. (Thesocialpost.it)