Roma, trovato cadavere vicino Tevere

Corriere dell'Umbria INTERNO

Il cadavere è stato trovato in posizione fetale adagiato su un materasso e sotto una coperta.

L'uomo, che non aveva documenti e non è stato identificato, dall'analisi del medico legale era morto da due-tre settimane.

Le indagini sono condotte dai poliziotti del commissariato Fidene che hanno effettuato i rilievi.

Roma, 16 feb.

(Adnkronos) - Un cadavere è stato trovato da una pattuglia della Polizia locale nella zona di Villa Spada a Roma. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

La decomposizione ha reso irriconoscibile il corpo. Stamattina verso le 10, un pattuglia dei vigili urbani ha trovato il cadavere di un uomo coperto da un materasso in una zona disabitata, fra manufatti scrostati e degrado. (Il Mattino)

Il cadavere non sarebbe ancora stato identificato, in quanto privo di documenti ed effetti personali. Era avvolto in una coperta e sdraiato in posizione fetale sopra un materasso, nascosto fra la vegetazione in un incavo che si trova fra l’argine del fiume e un depuratore Acea. (Tuscia Web)

Le piste che stano seguendo gli investigatori spaziano dal decesso per cause naturali fino a quella della morte violenta. Il cadavere di una trans in avanzato stato di decomposizione è affiorato da un cumolo di sporcizia ammassato dentro un manufatto. (Leggo.it)

Il corpo è stato ritrovato in un incavo tra l’argine del fiume e un pilone del ponte, disteso sopra un materasso sotto una coperta. Sulla base dei primi accertamenti, sembrerebbe che il decesso risalga a due o tre settimane fa. (Virgilio Notizie)

Mistero a Roma, dove il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel Tevere. I resti erano in avanzato stato di decomposizione; sul posto è inizialmente intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale che ha allertato gli agenti del Commissariato di Fidene e la Polizia Scientifica. (Thesocialpost.it)

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, per le operazioni di recupero del corpo, e i sanitari del 118. Una donna è stata trovata morta nelle acque del fiume Tevere a Città di Castello. (Corriere dell'Umbria)