Trovato cadavere sulle sponde del Tevere a Roma, è in avanzato stato di decomposizione

Rai News INTERNO

Indagini in corso Trovato cadavere sulle sponde del Tevere a Roma, è in avanzato stato di decomposizione. Condividi. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato ieri mattina sulle sponde del Tevere a Rima da una pattuglia Polizia Locale.A quanto riferito, gli agenti del Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) della Polizia Locale, durante il servizio di controllo lungo gli argini del Tevere, hanno trovato il corpo in un'area poco visibile sotto un ponte dell'area golenale del fiume, nella zona di Villa Spada, all'altezza di via Salaria 903.Sono in corso ulteriori accertamenti sull'identità della persona. (Rai News)

Su altre fonti

Gli inquirenti: «Omicidio». Cadavere carbonizzato a Trigoria, forse transessuale: si indaga per omicidio. Nel mese di aprile dello scorso anno il corpo mutilato di un altro viados venne ritrovato in via, mentre a giugno avenne trovato il corpo carbonizzato di trans. (Leggo.it)

Il cadavere non sarebbe ancora stato identificato, in quanto privo di documenti ed effetti personali. Roma - La morte sarebbe avvenuta da tre settimane. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Trovato cadavere avvolto in una coperta a Villa Spada. (Tuscia Web)

Il corpo è stato ritrovato in un incavo tra l’argine del fiume e un pilone del ponte, disteso sopra un materasso sotto una coperta. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato nella mattinata di sabato sulle sponde del Tevere a Roma (Virgilio Notizie)

Sul posto sono intervenuti agenti della polizia locale di Roma Capitale che ha successivamente avvertito Polizia e Scientifica. I resti erano in avanzato stato di decomposizione; sul posto è inizialmente intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale che ha allertato gli agenti del Commissariato di Fidene e la Polizia Scientifica. (Thesocialpost.it)

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, per le operazioni di recupero del corpo, e i sanitari del 118. Una donna è stata trovata morta nelle acque del fiume Tevere a Città di Castello. (Corriere dell'Umbria)

Stamattina verso le 10, un pattuglia dei vigili urbani ha trovato il cadavere di un uomo coperto da un materasso in una zona disabitata, fra manufatti scrostati e degrado. Proprio il ritrovamento del corpo coperto da un materasso indicherebbe la pista dell’omicidio. (Il Mattino)