Europa League: le ultime verso Ajax-Roma

Europa League: le ultime verso Ajax-Roma
CIP SPORT

I lancieri arrivano da un’importante vittoria in campionato sull’Heerenveen che li ha confermati al primo posto a +11 sul Psv secondo.

Ajax e Roma scenderanno in campo questa sera per sfidarsi nell’andata dei quarti di finale di Europa League.

AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko

A centrocampo ci sarà dunque Villar al fianco del ristabilito Veretout dinanzi ad una difesa orfana anche di Kumbulla, out fino a fine stagione. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Inglesi al top – Nella griglia SNAI delle otto squadre rimaste in lizza, la Roma rappresenta la quinta candidata al successo finale, a 10. Retrocesso in Europa League, ha poi vinto quattro partite su quattro contro Lille e Young Boys, nei primi due turni a eliminazione diretta. (AGIMEG)

Sugli esterni con Spinazzola ci sarà Peres al posto di Karsdorp squalificato, mentre la linea a tre a protezione di Pau sarà composta da Mancini, Cristante e dal rientrante Ibanez. Eppure alle prese con una classifica più che deficitaria in campionato, frutto di un girone di ritorno estremamente deludente. (Il Romanista)

E adesso, secondo quanto riportato da calciomercato. I bianconeri, infatti, hanno versato nelle casse dell’Atalanta circa 35 milioni di euro, ai quali aggiungere alcuni bonus. (Europa Calcio)

Europa League, Ajax-Roma: i problemi di Erik Ten Hag

L’Ajax può battere la Roma e viceversa. Sono curioso di scoprire come si svilupperà la partita e come l’Ajax affronterà la Roma. (Corriere dello Sport.it)

Roma, l'allenamento verso l'Ajax. Dunque sia l'inglese che l'armeno hanno lavorato in disparte dal resto del gruppo, nel mirino adesso la gara di giovedì prossimo a Roma valida per il ritorno di Europa League contro l'Ajax. (Fantacalcio ®)

Tanti problemi per Ten Hag, a cominciare dalla situazione infortunati, tra cui il portiere Stekelenburg:. Il tecnico dei Lancieri Erik Ten Hag ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Europa League contro la Roma, valida per l’andata dei Quarti di Finale. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr