Europa League: le ultime verso Ajax-Roma

CIP SPORT

I lancieri arrivano da un’importante vittoria in campionato sull’Heerenveen che li ha confermati al primo posto a +11 sul Psv secondo.

Ajax e Roma scenderanno in campo questa sera per sfidarsi nell’andata dei quarti di finale di Europa League.

AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko

A centrocampo ci sarà dunque Villar al fianco del ristabilito Veretout dinanzi ad una difesa orfana anche di Kumbulla, out fino a fine stagione. (CIP)

La notizia riportata su altri media

E adesso, secondo quanto riportato da calciomercato. Tuttavia, il Manchester potrebbe mettere sul tavolo un nome che alla Juventus piace da diverso tempo, quello di Paul Pogba (Europa Calcio)

Non si molla niente, se tutto è ancora in gioco. È un discorso che vale soprattutto adesso, alla vigilia del match d’andata con l’Ajax che può dare un senso compiuto alla stagione (Corriere dello Sport.it)

Era il primo anno della Roma americana con Luis Enrique sulla panchina giallorossa e il tecnico spagnolo voleva far giocare tutte le squadre giovanili con il 4-3-3, il sistema di gioco da lui utilizzato per la Prima Squadra, proprio come fa l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)

La squadra di Solskjaer fin qui ha disputato in maniera eccelsa questa competizione, superando anche il Milan nello scorso turno (non senza difficoltà). Manchester United, 4-2-3-1: Henderson; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Cavani (CIP)

Le ultime da Trigoria. vedi letture. Vigilia di Europa League per la Roma, attesa domani dall'andata dei quarti di finale contro l'Ajax ad Amsterdam. Da Trigoria, da segnalare l'assenza dalla rifinitura di Mkhitaryan e Smalling: la seduta è iniziata in sala video, poi riscaldamento e attivazione muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Retrocesso in Europa League, ha poi vinto quattro partite su quattro contro Lille e Young Boys, nei primi due turni a eliminazione diretta. Inglesi al top – Nella griglia SNAI delle otto squadre rimaste in lizza, la Roma rappresenta la quinta candidata al successo finale, a 10. (AGIMEG)