Pantelleria, concorso per formazione tecnici comunali. Scadenza bando: 15 maggio

Pantelleria, concorso per formazione tecnici comunali. Scadenza bando: 15 maggio
Il Giornale Di Pantelleria INTERNO

13.12.1999 n. 475) che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione.

I requisiti per partecipare:. Gli aspiranti di ambo i sessi possono partecipare alla selezione finale essendo il possesso di 1.

L’inoltro delle domande deve pervenire entro il termine del 15 maggio 2021.

Il Comune di Pantelleria ha indetto un bando di concorso per la formazione di tecnici comunali categoria C1. (Il Giornale Di Pantelleria)

Se ne è parlato anche su altre testate

n'ora dopo l'apertura del bando pubblica per la selezione di 2800 esperti per i fondi di Coesione nel Mezzogiorno c'erano già 500 domande. I posti già a concorso da qui ai prossimi mesi sono circa 118 mila, fa sapere la Funzione Pubblica, ma il fabbisogno è di gran lunga superiore, il ministro Renato Brunetta parla di 500 mila posti. (la Repubblica)

I vincitori saranno assunti con contratto a tempo determinato per un massimo di 36 mesi. Concorso per 2.800 tecnici: come presentare domanda. Per il Concorso 2.800 tecnici occorre inviare le domande tramite l’apposita piattaforma STEP ONE 2019 dell’ ente ministeriale FORMEZ PA incaricato della gestione. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Nello stesso provvedimento altri 600 posti sono destinati agli assistenti sociali, mentre 57 sono previsti per funzionari. Per facilitare la diffusione e l’adeguamento delle procedure concorsuali da parte delle amministrazioni che intendono bandire i concorsi secondo le nuove modalità semplificate, verrà istituito un presidio informativo presso il Formez. (Il Messaggero Veneto)

Pubbliche amministrazioni del Sud: pubblicato il bando per 2800 persone

Le figure richieste per il concorso 2800 assunzioni al sud. Profilo FA/COE. Funzionario esperto amministrativo giuridico con competenza in ambito di supporto alla stesura ed espletamento delle procedure di gara ovvero degli avvisi pubblici nonché della successiva fase di stipula, esecuzione, attuazione, gestione, verifica e controllo degli accordi negoziali derivanti. (Resto al Sud)

Il terzo step consisterà nella pubblicazione della graduatoria finale e nella successiva assunzione, che dovrà avvenire entro il mese di luglio Lo ha annunciato il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, dopo la firma del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. (CasertaWeb)

Per consultarlo: https://bit.ly/3dCRDX7 È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per le 2800 figure tecniche da inserire nelle pubbliche amministrazioni del Sud. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr