Campagna abbonamenti, raggiunta quota 14mila. Sold out i Distinti Sud – LIVE

Campagna abbonamenti, raggiunta quota 14mila. Sold out i Distinti Sud – LIVE
ForzaRoma.info SPORT

Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati verranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto

I Distinti Sud sono sold-out in vendita libera, disponibili i posti solo in prelazione per gli abbonati 2019/20.

I match inclusi sono 17, divisi tra i 15 di campionato e i 2 che restano del girone di Conference League.

Contemporaneamente alla prelazione riservata ai 'vecchi' abbonati, sui posti liberi sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

La Roma quindi sarà di fatto la prima società della nostra Serie A a rilanciare la campagna abbonamenti, dopo un anno di stop e quella mezza stagione finita «monca» a causa della pandemia. Un piccolo aiuto, quello derivante dalla campagna abbonamenti, anche per il mercato di gennaio che dovrebbe aprirsi con l'acquisto di Zakaria (ForzaRoma.info)

Oggi allenamento in vista del big match a Torino contro la Juventus di domenica prossima. Parte oggi alle ore 11 la campagna abbonamenti della Roma “Per innamorarsi ancora”. (ForzaRoma.info)

🟡🔴#ASRoma — AS Roma (@OfficialASRoma) October 11, 2021. Problemi per il rinnovo degli abbonamenti. Non è partita bene la campagna abbonamenti per la Roma Sono molti i tifosi che hanno problemi sul sito ufficiale giallorosso per rinnovare la propria tessera del 2019/20 oppure per acquistarne una nuova. (RomaNews)

Abbonamenti Roma: da questo momento è possibile rinnovare la tessera in prelazione

Nel pomeriggio la situazione è leggermente migliorata, ma i tempi di attesa sono rimasti lunghi, superiori ad un’ora È quella che hanno trascorso i tifosi della Roma che lunedì 11 volevano rinnovare il proprio abbonamento mantenendo invariato il posto, e quelli che invece ne volevano sottoscrivere uno nuovo. (Corriere Roma)

Disguidi che hanno provocato la rabbia di diversi tifosi, che hanno espresso la loro insoddisfazione sui vari profili social della Roma. La situazione si è sbloccata intorno alle 14 ma alle 16 la metà delle persone era ancora in fila. (LAROMA24)

Da oggi è infatti possibile richiedere la nuova tessera per tutti gli abbonati alla Serie A 2019/20. Sono molti i tifosi che hanno problemi sul sito ufficiale giallorosso per rinnovare la propria tessera del 2019/20 oppure per acquistarne una nuova. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr