Elezioni regionali: a sostegno della Ceccardi anche la lista Toscana Civica

IlGiunco.net INTERNO

Toscana Civica ha pronte le liste dei 13 collegi toscani, e si presenterà alle elezioni di settembre a sostegno di Susanna Ceccardi.

“Toscana Civica nasce come associazione nel 2011, sulla scia di importanti vittorie delle liste civiche nei Comuni toscani dell’entroterra pisano, senese ed aretino.

Noi vogliamo lottare per un’inversione di rotta, senza la quale molti dei Comuni dell’entroterra o montani, semplicemente collasseranno. (IlGiunco.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Firenze, 31 luglio 2020 - In Toscana sta concretizzandosi una lista civica che appoggia la candidata presidente Susanna Ceccardi. I sostenitori e lo staff di Susanna Ceccardi ritengono che "Toscana civica potrà dare soddisfazioni e portare tantissimi voti alla coalizione". (LA NAZIONE)

Leggi anche: Il sondaggio sulle elezioni in Toscana Detto ancora più chiaro: lo smottamento nella rossa Toscana potrebbe produrre lesioni anche a Roma. (next)

Altri articoli in Piana. domenica, 2 agosto 2020, 19:34. Altro cluster di Covid-19 a Porcari non collegato all’altro già presente nello stesso Comune (formato da due fratelli sugli 80 anni e dalla loro badante di nazionalità rumena). (La Gazzetta di Lucca)

“Oggi ho avuto modo di confrontarmi con molte realtà produttive della provincia di Lucca che rappresentano l’eccellenza nel loro settore. Secondo lui, molte di loro hanno ingiustamente messo in cassa integrazione i propri dipendenti. (LuccaInDiretta)

Italia Viva, committente del sondaggio elettorale EMG, corre insieme a Più Europa, le due forze politiche arriverebbero all’8%. Sondaggi elettorali Toscana 2020: intenzioni di voto. Il sondaggio politico EMG realizzato tra il 24 e il 29 luglio 2020, stima come primo partito in Toscana, il PD con il 31,5% dei consensi. (Money.it)

In un sondaggio commissionato dai dem, come riderito da "La Stampa", nelle intenzioni di voto il centrodestra avrebbe messo la freccia per la prima volta (43% contro 42,5% del centrosinistra): Giani oscillerebbe tra 40-44% dei consensi, Ceccardi tra 38-42%. (ilGiornale.it)