Il tour elettorale di Ceccardi oggi passa dal bar Morè

LA NAZIONE INTERNO

L’ex sindaco di Cascina ha lanciato la sua campagna ’Coraggio Toscana’ che la sta portando in giro per le varie località della regione a confrontarsi con realtà, situazioni e ambienti diversi: oggi sarà a Capannori, dove sarà protagonista di un incontro aperto con la cittadinanza: l’appuntamento è per le 18 al bar Morè, sul Viale Europa.

Continua il tour elettorale dell’eurodeputata della Lega Susanna Ceccardi (nella foto), candidata alla presidenza della Regione per il centrodestra. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Altri articoli in Piana. domenica, 2 agosto 2020, 19:34. Altro cluster di Covid-19 a Porcari non collegato all’altro già presente nello stesso Comune (formato da due fratelli sugli 80 anni e dalla loro badante di nazionalità rumena). (La Gazzetta di Lucca)

Perché sono proprio le imprese che con Irap ed una tassazione soffocante, pagano lo stipendio alla classe politica”. Lo dice la candidata alla presidenza della Regione Susanna Ceccardi, che è intervenuta in un incontro pubblico con simpatizzanti e sostenitori al termine di un tour elettorale in provincia di Lucca. (LuccaInDiretta)

Italia Viva, committente del sondaggio elettorale EMG, corre insieme a Più Europa, le due forze politiche arriverebbero all’8%. Sondaggi elettorali Toscana 2020: intenzioni di voto. Il sondaggio politico EMG realizzato tra il 24 e il 29 luglio 2020, stima come primo partito in Toscana, il PD con il 31,5% dei consensi. (Money.it)

In un sondaggio commissionato dai dem, come riderito da "La Stampa", nelle intenzioni di voto il centrodestra avrebbe messo la freccia per la prima volta (43% contro 42,5% del centrosinistra): Giani oscillerebbe tra 40-44% dei consensi, Ceccardi tra 38-42%. (ilGiornale.it)

Un altro sondaggio pubblicato ieri da Repubblica Firenze dava Giani in vantaggio di 4 punti su Ceccardi. Leggi anche: Il sondaggio sulle elezioni in Toscana (next)

I sostenitori e lo staff di Susanna Ceccardi ritengono che "Toscana civica potrà dare soddisfazioni e portare tantissimi voti alla coalizione". L'accordo con i Liberaldemocratici Italiani ha lo scopo di "mitigare i toni forti della Lega e acquisire voti degli 'homeless della politica', che non votano da tempo, del settore moderato rivolto ai valori tradizionali del centrodestra, e di elettori delusi che provengono da una sinistra iluminata". (LA NAZIONE)