Esiste ancora un solo motivo per guardare la Liga?

Undici SPORT

Non solo perché proprio Messi e Sergio Ramos siano andati via tre anni dopo Cristiano Ronado, ma perché non sono stati davvero sostituiti.

Nelle 15 edizioni precedenti del FIFPro World XI, inoltre, Barcellona e Real Madrid e Barcellona avevano accumulato 54 e 49 nomination, rispettivamente.

Perché sono cambiate e scemate Real Madrid e Barcellona, e si sono trascinate con loro l’intera Liga.

È solo che ora sono leggermente meno rispetto al passato, mentre le spese – folli, enormi – di Barça e Real Madrid sono rimaste lì, intatte e pesantissime. (Undici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kuman, tuttavia, insiste sul fatto che la squadra andrà meglio nei prossimi anni, quando Xavi e Alex Balde avranno più esperienza. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha invitato i tifosi della sua squadra a mostrare pazienza dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il Bayern Monaco in Champions League. (Sportpress24.com)

Un atteggiamento che lo ha ferito e che dopo la partita ha visto lo sfogo davanti ai compagni. Per i fan del Camp Nou, però, non ci sono state scuse e ad ogni tocco del pallone era un boato di fischi per lui. (ItaSportPress)

Una parte del consiglio di amministrazione del club, riunitasi dopo la sconfitta di martedì, avrebbe chiesto al presidente Laporta il licenziamento immediato dell’allenatore olandese, come riportato da TV3. (Calciomercatonews.com)

Come riportato da Fichajes.net infatti, il contratto dell’esterno spagnolo è in scadenza il prossimo 30 giugno e ad oggi non paiono esserci margini per il prolungamento dell’accordo. Tempi duri in casa Barcellona (Calcio In Pillole)

A settembre, i catalani giocheranno contro Granada, Cadice e Levante nel campionato spagnolo, e contro il Benfica in Champions League. Se la squadra non dovesse ottenere risultati positivi, Laporta potrebbe optare per il licenziamento (ItaSportPress)

Le lacrime di Sergi Roberto stanno lì a ricordarlo… È il caso di Sergi Roberto, il quale, impiegato fuori ruolo nella serata di martedì, non ha certamente brillato, tanto da meritarsi copiosi fischi da parte dei supporter blaugrana. (Chiamarsi Bomber)