Bianchin (Gazzetta): "Domani arriva Demiral. Ronaldo lunedì. L'amichevole di sabato non sarà con il Milan"

Bianchin (Gazzetta): Domani arriva Demiral. Ronaldo lunedì. L'amichevole di sabato non sarà con il Milan
Tutto Juve SPORT

Domani: solo Demiral.

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, tramite Twitter, ha rivelato quale sarà il calendario dei rientri alla Continassa: "Calendario arrivi alla Continassa.

Intanto confermato: l'amichevole di sabato non sarà col Milan.#Juve — luca bianchin (@lucabianchin7) July 19, 2021

Domani: solo Demiral. In settimana: Szczesny. Ronaldo?

Intanto confermato: l'amichevole di sabato non sarà col Milan", ha scritto il giornalista della Gazzetta dello Sport. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Spero di vincere molti titoli, sono venuto qui per questo”. Ha insistito per farmi venire qui, per questo sono molto contento (Europa Calcio)

Il croato Ivan Rakitic si è reso protagonista di una clamorosa indiscrezione. Il croato Ivan Rakitic ha rivelato che nel 2019 poteva sbarcare a Torino prima di essere ceduto al Siviglia. (Calcio In Pillole)

Nonostante gli elogi il tecnico ha affermato che il Kun non ha raggiunto il suo miglior tono fisico a causa dei vari infortuni. Nonostante le sue grandi capacità, il Kun Aguero arriva da una stagione molto irregolare con il Manchester City. (Calcio In Pillole)

​Calciomercato Juventus, ancora dubbi sul futuro di Cristiano Ronaldo: in quota spunta l'ipotesi Manchester City

L’operazione potrebbe riaprirsi nel caso in cui Kylian Mbappé dovesse approdare subito al Real Madrid. Retroscena legato al futuro dell’attaccante del Psg. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, piano B a centrocampo | Scambio con Demiral! LEGGI ANCHE > > Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Biennale per Ronaldo! (Calcio mercato web)

La formazione di Pep Guardiola è ancora alla ricerca di un bomber che possa sostituire il partente Aguero e viste le difficoltà nella trattativa con il capitano dell’Inghilterra, Harry Kane, lo staff tecnico dei Citizens sta pensando al colpo ad effetto per provare la caccia a quella Champions League solo sfiorata nell’ultima stagione, magari sfruttando l'interesse bianconero per Gabriel Jesus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr