Inter, Steven Zhang ad Appiano Gentile

Virgilio Sport SPORT

Il presidente è arrivato al centro sportivo dell’Inter dove sono presenti l’allenatore Antonio Conte, gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello e il direttore sportivo Piero Ausilio, per seguire la rifinitura di Lukaku e compagni prima di pranzare con il tecnico e la dirigenza.

OMNISPORT | 30-04-2021 12:40

Il numero uno nerazzurro non dovrebbe invece far parte del gruppo che partirà per la trasferta di Crotone (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Nessuno avrebbe immaginato che da Villa Bellini, per come ci si era arrivati le cose si sarebbero evolute in questo modo. Una menzione speciale. In tutto questo merita una menzione anche l’area medica nerazzurra comandata dal Professor Volpi (fcinter1908)

Ore 13 - Inter, incontro Zhang-Conte-dirigenza. Prima di lui anche Conte e i dirigenti - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Conte ha chiesto a più riprese di essere informato sui piani societari ed essere maggiormente coinvolto nei discorsi tra i dirigenti. In un’Inter nuovamente vincente e al cui timone resterebbe Antonio Conte (Virgilio Sport)

Per l’Inter di Antonio Conte manca solamente la matematica alla conquista del 19° scudetto ma in casa nerazzurra s’inizia a pensare al futuro. Dopo ben 7 mesi di assenza, ad Appiano Gentile si è rivisto il presidente Steven Zhang, pronto a pianificare il futuro in casa nerazzurra. (SuperNews)

Sulla visita del presidente Zhang ad Appiano Gentile ha detto: "C'è stato un semplice saluto, non ci vedevamo da un po'. L'Inter deve fare l'Inter a Crotone, questo è gestire il tutto (Sport Fanpage)

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come non ci sia niente di organizzato ma come allo stesso tempo siano sold out tutti i pub della città con spazi all'aperto. “La grande comunità che da oltre cinquant’anni – prima nei popolari e poi nel secondo anello verde - è vicina all’Inter, nella buona e nella cattiva sorte, è arrivata preparata all’appuntamento con lo scudetto che manca dal 2010, dalla stagione del triplete. (Calciomercato.com)