Manfredini: "Scudetto meritato per l'Inter, solo la Juventus è mancata all'appello tra le avversarie"

Tutto Juve SPORT

Quindi, i meriti dell’Inter in questa annata ci sono tutti.

Intervistato da SuperNews, Thomas Manfredini ha parlato così della lotta Scudetto: "Sicuramente gran parte del merito è dell’Inter: l’anno scorso i nerazzurri hanno messo le basi e in questa stagione stanno consolidando un percorso vincente che, grazie al cambio di mentalità messo a punto da Conte, sta portando allo scudetto.

L’Inter in questi anni ha avuto sempre squadre forti sulla carta, ma dopo Mourinho nessuno è riuscito a fare risultati: mister Conte, invece, è stato in grado di incidere in modo importante, confermandosi un allenatore capace di far bene e vincere ovunque sia andato. (Tutto Juve)

Su altri media

I tifosi dell'Inter si preparano a riempire le strade di Milano per la festa scudetto. È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come non ci sia niente di organizzato ma come allo stesso tempo siano sold out tutti i pub della città con spazi all'aperto. (Calciomercato.com)

Sulla visita del presidente Zhang ad Appiano Gentile ha detto: "C'è stato un semplice saluto, non ci vedevamo da un po'. L'Inter deve fare l'Inter a Crotone, questo è gestire il tutto (Sport Fanpage)

Juventus, Cristiano Ronaldo vive da separato in casa: sempre più nervoso e lontano da tutti - Leggi la notizia, CLICCA ! Ore 13 - Inter, incontro Zhang-Conte-dirigenza. (TUTTO mercato WEB)

Dopo ben 7 mesi di assenza, ad Appiano Gentile si è rivisto il presidente Steven Zhang, pronto a pianificare il futuro in casa nerazzurra. Mentre Conte dovrebbe continuare il suo progetto in casa nerazzurra, pare incerto il futuro di Beppe Marotta. (SuperNews)

Una menzione speciale. In tutto questo merita una menzione anche l’area medica nerazzurra comandata dal Professor Volpi Conte e Oriali, protagonisti di un capolavoro. Di fatto però il contesto in cui si è lavorato non è stato per nulla semplice. (fcinter1908)

Un Antonio Conte finalmente soddisfatto e, soprattutto, sereno e rilassato In un’Inter nuovamente vincente e al cui timone resterebbe Antonio Conte. (Virgilio Sport)