Zhang, saluto veloce con Conte prima dell’allenamento. Poi ha visto la squadra

fcinter1908 SPORT

Poi quando la squadra è scesa in campo per allenarsi ha salutato i calciatori.

Focus sulla partita quindi: il mister chiede massima concentrazione ai suoi.

Il numero uno nerazzurro ha salutato i dirigenti e l'allenatore prima della seduta.

L'Inter è tutta riunita ad Appiano Gentile ma la gara col Crotone adesso è il primo pensiero

Per adesso un saluto veloce sul campo - riferiscono a Skysport - per dare spazio al campo e all'obiettivo che si sta materializzando in casa nerazzurra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter deve fare l'Inter a Crotone, questo è gestire il tutto L'allenatore del club nerazzurro ha presentato così il match in casa dei pitagorici: "Domani dobbiamo andare a fare l'Inter. (Sport Fanpage)

Juve, incontro Elkann-Agnelli per discutere di perdite e bilancio: ipotesi aumento di capitale - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Cristiano Ronaldo vive da separato in casa: sempre più nervoso e lontano da tutti - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

“La grande comunità che da oltre cinquant’anni – prima nei popolari e poi nel secondo anello verde - è vicina all’Inter, nella buona e nella cattiva sorte, è arrivata preparata all’appuntamento con lo scudetto che manca dal 2010, dalla stagione del triplete. (Calciomercato.com)

Si è ampiamente parlato in queste settimane di Antonio Conte e del suo futuro all’Inter, indipendentemente dalla conquista dello scudetto. Un Antonio Conte finalmente soddisfatto e, soprattutto, sereno e rilassato (Virgilio Sport)

Mentre Conte dovrebbe continuare il suo progetto in casa nerazzurra, pare incerto il futuro di Beppe Marotta. Marotta, futuro lontano dall’Inter? (SuperNews)

Una menzione speciale. In tutto questo merita una menzione anche l’area medica nerazzurra comandata dal Professor Volpi Conte e Oriali, protagonisti di un capolavoro. Di fatto però il contesto in cui si è lavorato non è stato per nulla semplice. (fcinter1908)