CorSera - Milan, tutto in una notte: vincere a Madrid per sperare ancora negli ottavi di Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La qualificazione agli ottavi di Champions resta appesa ad un filo, ma il Milan ci vuole comunque provare

Purtroppo i rossoneri dovranno guardare anche i risultati del Porto nelle ultime due partite, ma è fondamentale prima di tutto portare a casa i tre punti stasera.

Vincere stasera sarebbe importante anche per dimenticare subito la prima sconfitta stagionale in Serie A subita sabato a Firenze.

DOPPIA VITTORIA - Come riporta il Corriere della Sera, questa è una serata da dentro o fuori per il Diavolo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) (Fantacalcio.it)

Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. Gli do parole chiave per fare ciò che serve, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità, crescendo devi aumentare il tuo livello” (MilanLive.it)

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. (Calciomercato.com)

Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" (TUTTO mercato WEB)