Rolling Stones scatenati in concerto a San Siro, Mick Jagger presenta la band in italiano

Ovazione e applausi per i componenti del gruppo

Da Keith Richards a Ronnie Wood. Mick Jagger non dimentica nessuno nel ringraziare e presentare la band al pubblico dei 57mila fan che hanno riempito lo stadio di San Siro per l’unica data italiana del tour dei Rolling Stones (che in Italia non si vedevano dal 2006).

(Corriere TV)

Su altri media

Senza togliere nulla a chi non c’è più o a Ron Wood di Andrea Laffranchi. La forma fisica straordinaria di Mick Jagger, anche dopo il Covid, ha incantato il pubblico. (Corriere della Sera)

Ma quali sono le canzoni più celebri e forse anche più belle dei Rolling Stones? 4 - PAINT IT BLACK - Originariamente pubblicata come 'Paint It, Black' è è stata pubblicata nel 1966 negli Stati Uniti. (Adnkronos)

che bello tornare qui a Milano" le prime parole in italiano di Jagger dopo "Street fighting man", il brano che apre la carrellata di hits in scaletta stasera. «Questo è il nostro primo tour senza Charlie e ci manca tantissimo», ha aggiunto ancora la voce degli Stones, sempre in italiano, prima di attaccare a cantare "19th nervous breakdown" (Gazzetta di Parma)

Mick Jagger e soci tornano a Milano dopo 16 anni per l’unica tappa italiana del tour che celebra i 60 anni della band La linguaccia più nota del rock stampata su magliette, fasce, spillette e cravatte. (Corriere TV)

Da un Club icona del mondo del calcio a una band icona della musica rock mondiale: AC Milan lancia una speciale capsule collection in collaborazione con i Rolling Stones in occasione del loro concerto di questa sera a San Siro, unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale. (ilGiornale.it)

“Mi aspetto il massimo, è il mio quarto concerto: sono dei grandi” dice un altro. Quello del 21 giugno a Milano è il primo concerto senza il batterista Charlie Watts (LAPRESSE)